“Non ne parla mai, ma a Riccione…”. Belen Rodriguez, spifferata sfacciata del primo ex fidanzato


Simone Bolognesi è tornato a Uomini e Donne ed è uno dei cavalieri della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il 41enne aveva già partecipato al programma nel 2011 al trono classico come corteggiatore di Giulia Montanarini. In quella edizione, però, la tronista gli aveva preferito Alessio Lo Passo. Bolognesi è un noto albergatore di Riccione e a distanza di dieci anni dalla prima apparizione in tv è ancora in cerca dell’amore e ha deciso di riprovarci.

L’uomo è conosciuto per essere stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez. La loro storia è terminata quando la show girl argentina ha incontrato Marco Borriello. Nel corso degli anni, poi, Belen Rodriguez si innamorò di Fabrizio Corona e la loro storia terminò nel 2012. Quindi il matrimonio con Stefano De Martino e la nascita del figlio Santiago. Dopo la rottura con il ballerino una breve parentesi con Andrea Iannone, pilota di MotoGp e il ritorno di fiamma con lo stesso De Martino. Adesso Belen sta vivendo una storia con Antonio Spinalbese. (Continua dopo la foto)






Bolognesi è tornato a parlare di Belen proprio a Uomini e Donne. Come si legge sull’edizione online di Libero, il 41enne afferma: “Siamo stati insieme due anni dopo il suo arrivo in Italia e prima della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per sette mesi a casa mia – ricorda -. Non parla mai di Riccione, della Romagna e del suo passato qui”. (Continua dopo la foto)






E ancora: “Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più fashion che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese”, ha sottolineato Simone Bolognese. Insomma i due hanno avuto una relazione tra il 2003 e il 2005 prima che la show girl spiccasse il volo come modella. (Continua dopo la foto)



 

Attualmente Belen Rodriguez conduce Tu sì que vales insieme ai due sportivi l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara (campione di MMA) e ai giudici del talent Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi e a Sabrina Ferilli che vesti i panni del giudice popolare.

“Né con papà né con mamma”. Carlos Corona sorprende tutti: per il figlio di Fabrizio Corona una nuova vita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it