Bionde e con gli occhi azzurri, ma all’epoca non erano famose. Oggi invece quella bimba è “la numero 1”


Oggi è una delle influencer più ricercate al mondo. Ha milioni di follower che la seguono sui social, le sue foto fanno tendenza, le sue iniziative fanno discutere. Sulla sua pagina conta quasi 22 milioni di follower, è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo, della moda e del make-up diventando una vera star apprezza e seguita. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, la cui fama è tale che nel 2017 la rivista ‘Forbes‘ l’ha nominata l’influencer di moda più importante a mondo.

Chiara Ferragni condivide molti dei suoi momenti pubblici e privati sui social. E come spesso accade ad ognuno di noi sfrutta i social come una sorta di diario in cui esprime liberamente i suoi pensieri e rivive i suoi ricordi. Capita spesso di vederla con il marito Fedez in casa come una coppia qualunque. Oppure abbracciata al piccolo Leone, il primo figlio. (Continua dopo la foto)

 






Di recente Chiara Ferragni ha comunicato a tutti di essere in cinta del secondo bambino. E sarà femmina: da tempo circolava il sospetto che si trattasse di una bambina, poi nel corso di un video pubblicato su Instgram, Fedez chiedeva al piccolo Leone: “Sei contento di avere una sorellina?”. E il piccolo gli ha risposto con un grande sorriso. Chiara Ferragni infatti è intorno quindi al quarto mese: lei e Fedez hanno scoperto di aspettare un secondo figlio il 23 luglio scorso, mentre si trovavano a Lecce per la sfilata di Dior. (Continua dopo la foto)






L’annuncio della seconda gravidanza è arrivato il primo ottobre, con la foto di Leone con in mano l’ecografia. Se Leone è nato a Los Angeles, molto probabilmente la piccola nascerà a Milano, dove i Ferragnez ormai si sono stabiliti, anche perché Chiara ha messo in vendita la villa in California. (Continua dopo la foto)

 



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

E sempre restando in tema di bimbi, ieri Chiara Ferragni ha pubblicato una foto che la ritraeva da bambina in braccio alla mamma Marina Di Guardo. E anche in questo caso il post tenerissimo ha raccolto una pioggia di like e di commenti positivi. Il più bello, ovviamente, quello di mamma Marina: “Grazie amore mio, sembra che il tempo non sia passato. Che fortuna avervi avuto! Che meravigliose e dolcissima bimbe eravate”.

Elisabetta, beccata: si è visto eccome! GF Vip, altro che finita con Pierpaolo: tutto sotto gli occhi di Selvaggia Roma. Ah…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it