Alessandro Borghese a la moglie, da non crederci: “In aereo, durante una turbolenza…”


Tutti ormai conoscono Alessandro Borghese. Al di là del fatto che è il figlio della celebre attrice Barbara Bouchet (suo padre era l’imprenditore napoletano Luigi Borghese, ndr) è uno chef e un personaggio televisivo molto famoso, soprattutto grazie al seguitissimo programma 4 ristoranti.

Il suo talento, la sua energia, la sua simpatia e il suo carisma da anni hanno infatti trovato posto anche sul piccolo schermo. E, come sempre accade ai volti noti, i fan vogliono sapere tutti anche della sua vita privata. Alessandro è sposato da anni con la bella Wilma Oliverio, la donna che gli ha dato due figlie Arizona e Alexandra. Ex modella e manager, gestisce la AB Normal, società che si occupa delle attività del marito, dai programmi tv ai ristoranti. (Continua dopo la foto)






È grazie a lei che Alessandro Borghese si tiene in forma. Lo ha rivelato lui stesso in un’intervista recente a Ok Salute e Benessere. “A chi mi chiede che cosa faccio per mantenermi in forma, per bruciare le calorie da pastasciuttaro, rispondo che il mio sport preferito è fare l’amore con mia moglie. Niente corsetta al parco, niente yoga, niente partita di calcetto. Tutt’al più, quando il tempo me lo permette, mi concedo qualche giro in pista con la macchina da corsa”, ha raccontato. (Continua dopo la foto)






Ma sempre a proposito della sua bellissima moglie, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Alessandro Borghese ha rivelato che le intenzioni di sposare Wilma c’erano tutte ma per un motivo o per un altro tendeva a rimandare. Poi l’equivoco che ha finalmente fatto capitolare lo chef: “Eravamo partiti per un viaggio, poi in aereo c’erano un po’ di turbolenze, c’erano a bordo delle signore un po’ agitate perché l’aereo ballava parecchio, così ho visto dei posti liberi e le ho detto ‘Wilma ci spostiamo?’, ma lei ha capito ‘Wilma ci sposiamo?’ e mi è saltata addosso dicendo siii”. (Continua dopo le foto)



 


“Io ero un po’ sorpreso dal fatto che sono per spostarci c’era tutta questa emozione…”, ha aggiunto lo chef che “per non deluderla” alla fine l’ha sposata. E così il matrimonio si è celebrato. Ma con una torta nuziale che non si è rivelata proprio all’altezza delle aspettative: “Doveva essere un meteorite in un prato, invece il grigio scuro, non so perché, era più vicino al marrone…”. In ogni caso quel fraintendimento ha portato bene: sono felici, innamorati e stanno insieme da oltre 11 anni.

“Ma non sarà troppo?”. GF Vip, Andrea Zelletta a luci rosse. Tutti muti, ma non Stefania Orlando

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it