“Non sembra più lei!”. Elettra Lamborghini, ritorno choc per i fan: cambia tutto. Poi rivela il suo “segreto”


Elettra Lamborghini, i cambiamenti sono di casa. Non ha resistito a fare accendere ancora una volta i riflettori su di sè. L’ereditiera diventa davvero ‘indomabile’ e il cambiamento delle ultime ore è già un successo. Merito del carattere disinvolto dell’ereditiera che con spontaneità non parla con molti filtri. In questo caso, li ha tolti di mezzo, lasciando senza parole.

“Spostata ma non castrata”, il post pubblicato di recente sul proprio profilo Instagram la dice molto lunga. Elettra Lamborghini alle prese con nuovi impegni lavorativi lo dice a chiare lettere. Se i fan hanno temuto che il matrimonio potesse modificare l’indole della cantante, si sbagliavano di grosso. Pericolo scansato, ed è Elettra in persona a mostrarsi a tutti in un look decisamente esplosivo. (Continua a leggere dopo la foto).






Dopo la breve vacanza a Dubai con il marito Afrojack, Elettra Lamborghini torna in Italia con le idee più chiare di prima e decide subito di ‘rubare’ la scena. Come? Semplice per una come lei, che sa sempre trovare il modo più giusto per lasciare il segno. Un segreto, però, si nasconde dietro il cambiamento drastico del suo hair look e lo svela gradualmente. Prima però lascia ‘gustare’ la scena. (Continua a leggere dopo la foto).






Dalle foto si capisce perfettamente che la Lamborghini sia alle prese con un progetto professionale ancora top secret. Lo scenario è quello di un set, e lei è davvero ‘carica’. In minidress leopardato in bianco e nero con una scollatura maxi e tanto di guanti e basco decorati, Elettra sconvolge i fan per la sua nuova acconciatura. Un addio al bob castano per sostituirlo con lunghi capelli  biondi e frangia. (Continua a leggere dopo le foto).



Ma il segreto si svela proprio durante il dietro le quinte, quando la Lamborghini appare seduta con intorno lo staff di parrucchieri e truccatrici. Nelle Stories si vede perfettamente che il cambiamento è temporaneo. Una parrucca non aspetta altro che essere indossata dalla cantante per scaturire un effetto ‘wow’ davvero riuscitissimo. Il risultato è esplosivo ed Elettra è più sexy che mai.

“Ci ha provato pure con me”. Selvaggia Roma, la rivelazione choc in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it