Luca Argentero e la fidanzata in lacrime. Sì, è successo anche a casa loro


Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la prima volta da pochi mesi. I due attori hanno avuto una femminuccia, Nina Speranza, la piccola gode di privacy assoluta, poiché entrambi i genitori sembrano essere d’accordissimo sul non esporre il suo volto sui social. Cosa è accaduto nella coppia più bella dello spettacolo?

Cristina Marino e Luca Argentero hanno fatto la loro prima apparizione pubblica nel 2017, dopo che in tutto il periodo precedente si era arrivato a contemplare l’idea che il matrimonio di Argentero con Myriam Catania fosse finito proprio a causa dell’arrivo della bellissima Cristina, classe 1991. Ma vediamo cosa è successo tra lei e il compagno Luca Argentero. (Continua dopo le foto) 











Nel corso dell’ultima puntata di Doc – Nelle tue Mani, Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino hanno commentato in diretta Tweet dopo Tweet le impressioni e gli sviluppi della puntata. Nessuno dei due è riuscito a nascondere la propria commozione per la serie, ormai giunta al capolinea. “Io sono molto contenta che questa serie sono molto felice che finisca non si può piangere ogni settimana. Piango e rido insieme”, ha scherzato Cristina Marino, mentre Luca Argentero ha scritto andando dritto al punto: “È stato un viaggio bellissimo che spero riprenderemo presto… ‘Io ci sono’…voi?”.



Ciò che ha postato Luca Argentero è stato commentato anche dall’amica e collega Paola Cortellesi, sembra proprio una grande fan della serie, e infatti lo è eccome: “Fate in fretta”, ha scritto la Cortellesi, riferendosi chiaramente a una possibile seconda stagione della serie tv Doc – Nelle tue mani. A Paola si sono uniti tanti fan iper commossi per il finale di Doc – Nelle tue mani, e scalpitanti di sapere se ci saranno altri episodi l’anno prossimo. Oltre al successo per la serie tv Luca Argentero sta vivendo la sua fantastica famiglia, allargatasi da pochi mesi, precisamente a maggio, grazie a Cristina Marino che l’ha reso padre della piccola Nina Speranza.

“Tua figlia”. Al GF Vip Giacomo Urtis tira fuori roba hot su Giada De Blanck. La contessa non vuole crederci

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it