“Ma è lui che consegna frutta e verdura?!”. Nessuno ha riconosciuto l’attore dal cuore grande


Una generosità immensa, un cuore davvero straordinario. Vestito con alcuni jeans strappati, una shirt di colore bianco ed un bel camicione di flanella, si è impegnato moltissimo per la consegna di generi alimentari alle persone più in difficoltà. In particolare, ha consegnato frutta e verdura insieme ad altri fantastici volontari. L’unica differenza è che la persona in questione non è assolutamente uno qualunque, ma uno degli attori più famosi e importanti a livello mondiale.

A riferire della notizia è il ‘Daily Mail’, ma ha dedicato ampio spazio alla vicenda anche il magazine culturale del ‘New York Magazine’, ‘The Cut’. Le immagini sono evidentemente diventate virali in pochissimo tempo, anche grazie alla pubblicazione in rete da parte di Jeff Rayner della Coleman-Rayner. E non è comunque la prima volta che si renda protagonista di gesti simili, visto che anche nel corso dell’estate scorsa lo avevano visto all’opera mentre consegnava cibo ai bisognosi. (Continua dopo la foto)






Il tabloid britannico ha anche riferito che ha lavorato per ore, senza essere riconosciuto da nessuno. Eppure avevano di fronte una celebrità assoluta. Stiamo parlando dello straordinario attore Brad Pitt, che è stato scoperto soltanto quando ha deciso di togliersi la mascherina per fumarsi una sigaretta in un momento di pausa. Qualche mese fa aveva collaborato con la ‘Watts Community Core’. E stando ai racconti di chi era presente, l’ex di Angelina Jolie è stato uno dei più attivi. (Continua dopo la foto)






Infatti, il ‘Daily Mail’ ha scritto testualmente: “Era quello che afferrava più scatole di chiunque altro, riuscendo a portarne sei per volta su un carrello. Brad Pitt non si è fermato un attimo”. E ovviamente i suoi fan lo hanno acclamato sul web. Brad non è dunque soltanto una star internazionale in ambito professionale, ma anche a livello umano. Nonostante sia così famoso, non ci ha pensato due volte a tendere una mano nei confronti dei più fragili e a donare loro i beni di prima necessità. (Continua dopo la foto)



La sua carriera cinematografica è stellare. Ha avuto in questi anni numerosissimi riconoscimenti, tra cui due premi Oscar. Inoltre, è considerata una personalità influente e potente nel settore dell’intrattenimento americano, oltre ad essere stato eletto come uomo più attraente del mondo da molto riviste. Ha due divorzi alle spalle con le attrici Jennifer Aniston e Angelina Jolie.

“Elisabetta?”. Pierpaolo Pretelli, anche gli amici al GF Vip restano senza parole

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it