Andrea Roncato parla della ex moglie Stefania Orlando (al GF Vip): “Adesso basta!”


Stefania Orlando è finita ancora in nomination durante l’ultima diretta del GF Vip. E ha discusso ancora con Elisabetta Gregoraci, ma ormai il pubblico ha imparato a conoscerla e anche ad amarla per il suo essere diretta, schietta, sincera. Sempre lunedì sera, poi, anche per lei così come per altri concorrenti è stata la serata delle grandi sorprese e lei potuto risentire la sua mamma, che recentemente ha spento 86 candeline.

Quindi nel corso della quindicesima puntata la showgirl è stata invitata in confessionale per rivivere alcuni toccanti momenti della sua infanzia e qui ricevuto la telefonata che, come ha sottolineato anche Alfonso Signorini, è riuscita ad annullare qualsiasi scontro. Stefania Orlando è sposata con Simone Gianlorenzi, che l’ha già sorpresa nella Casa, ma in passato è stata anche la moglie di Andrea Roncato. (Continua dopo la foto)






È proprio l’attore ora a parlare. Anche della ex moglie in una intervista la scorsa notte nel programma di Rai Radio2 ‘I Lunatici’. Ricordiamo che la ex coppia si conobbe nel 1989 e si fidanzò l’anno successivo. Dopo 7 anni di relazione il matrimonio, finito 2 anni più tardi, nel 1999. Un divorzio che ha fatto parlare molto i giornali di cronaca rosa e durante l’intervista, Roncato ha precisato che il matrimonio con Stefania non è finito per colpa della droga, come per molti anni si è vociferato. (Continua dopo la foto)






“Non è vero, non lo facevo più quando mi sono sposato. L’ho fatto per un paio d’anni, perché frequentavo brutte compagnie – ha spiegato – La mia confessione è stata strumentalizzata, io ho semplicemente detto ragazzi, l’ho provata, non fatelo, perché è una cavolata”. Poi le parole sulla Orlando. (Continua dopo le foto)



 


Nonostante siano passati tanti anni, l’attore si chiede perché la Orlando debba essere chiamata e ricordata sempre come la ‘ex di Roncato’. “Sono 23 anni che siamo divorziati… Lei ha un marito, si chiama Simone, perché devono etichettarla come l’ex moglie di Roncato? Parlate delle cose che ha fatto… Non è un oggetto, è una persona, non è la ex macchina di Roncato”, ha sbottato parlando poi della sua attuale moglie, che “è la donna della mia vita, con lei ho trovato la pace, in tutti i sensi”.

Cinema in lutto, addio alla grande attrice. I suoi personaggi hanno fatto la storia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it