“Mai successo nella Royal family!”. Meghan Markle nella storia, è la prima in assoluto a farlo


Meghan Markle e il principe Harry hanno preso la decisione di lasciare la residenza reale per vivere più privatamente la loro vita. E in queste ore si è materializzato un evento storico, con protagonista la duchessa del Sussex, che ha stabilito un primato. Non era infatti mai accaduto che un membro della Royal Family avesse votato per l’elezione del presidente degli Stati Uniti. Invece lei lo ha fatto, decretando la sua preferenza tra Donald Trump e il suo sfidante Joe Biden.

Proprio oggi, martedì 3 novembre, è la data ufficiale delle votazioni americane, che si riveleranno decisive per scegliere il presidente dei prossimi quattro anni. Questo suo voto ha fatto il giro del mondo ed ha avuto una risonanza decisamente molto forte, vista l’unicità della situazione. E la stessa donna era anche stata artefice di alcune affermazioni nelle scorse settimane, nelle quali spronava gli statunitensi ad esercitare il diritto di voto, fondamentale per ogni forma di democrazia. (Continua dopo la foto)






Assieme a Harry, aveva inoltre invitato i cittadini degli Stati Uniti a votare liberamente, con grande coscienza, lasciando perdere tutte quelle fake news che destabilizzano le elezioni. Stando a queste dichiarazioni, tutti sono certi che Meghan abbia votato in favore di Joe Biden, visto che è stato proprio Trump a finire spesso nel vortice delle polemiche per notizie false pubblicate sui suoi profili social, con Twitter e Facebook che spesso gli hanno bloccato i suoi messaggi. (Continua dopo la foto)






In particolare, lo scorso mese di settembre la Markle aveva esclamato: “Ogni quattro anni ci dicono sempre la stessa cosa. Questa è l’elezione più importante della nostra vita. Ma stavolta è la verità”. Lo stesso principe Harry, che non può ovviamente votare, si è rivolto agli amici americani dicendo che è molto importante recarsi alle urne per esprimere la propria preferenza. Un momento dunque che passerà alla storia: vedremo se Meghan commenterà anche i risultati finali. (Continua dopo la foto)



Svelati nei giorni scorsi i motivi dell’abbandono di Meghan e Harry. L’aneddoto prende vita nel 2016, quando Meghan Markle iniziò a indossare una collanina con le iniziali del suo nome e di quello di Harry. Kensington Palace la chiamò “a rapporto” e le proibì di farsi fotografare con il gioiello. La duchessa di Sussex non avrebbe dunque mai digerito i continui rimproveri.

“Non ci passo sopra!”. GF Vip, Alfonso Signorini durissimo: provvedimento in arrivo per il ‘vippone’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it