“Insieme…”. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, feeling alle stelle anche fuori da Ballando. E davanti a tutti


Il feeling tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è palpabile, magnetico, tutto un fuego. La conduttrice e il ballerino non smettono per un secondo di mostrare la loro sintonia anche a distanza. E quando hanno deciso di fare insieme una diretta Instagram, dalle loro rispettive abitazioni, decidendo di voler rispondere ad alcune domande dei fan, si è infervorata la situazione.

Nel percorso a Ballando con le Stelle tra la Isoardi e il suo maestro e compagno, è nata una complicità che impossibile negare, un feeling che li ha resi una delle coppie più amate del programma condotto da Milly Carlucci. La diretta su Instagram è stata chiaramente galeotta, guarnita di battute e frecciatine tra Elisa e Raimondo e dimostrando, come se non lo sapessimo già, quanto i due siano sintonizzati sulla stessa frequenza. (Continua dopo le foto)











Tra i fan che hanno seguito la diretta Instagram di Todaro e della Isoardi, si è palesato un utente curiosone che ha domandato ai due di citare un pregio e un difetto l’uno dell’altra. Elisa Isoardi, senza fermarsi a riflettere, ha affermato: “Un difetto di Raimondo è che non si sa mai che cosa ha nella testa. Di pregi ce ne sono tanti, però quello che mi piace di più è la grande professionalità. E poi – ha detto rivolgendosi al suo insegnante – fondamentalmente io e te, caro Raimondo, ci facciamo bene a vicenda“. Poi è stata la volta del maestro Todaro, che ha risposto: “Il tuo pregio potrebbe essere anche il tuo difetto: tu sei diretta nelle cose, sei sincera e senza filtri, però a volte nella tua schiettezza puoi anche far male”. Immediata la replica della conduttrice: “Quindi ti ho toccato qualche nervo scoperto?”. (Continua dopo le foto)



Fra una battutina e l’altra i due hanno affermato di essere molto amati “perché siamo due scemi insieme!”. E la Isoardi ci ha tenuto a precisare: “Forse perché è una cosa vera, reale, la vivo ogni minuto e ogni secondo e non potrei fare altrimenti, e sono fatta così, o tutto o niente”. Per quanto riguarda il loro ritorno, Raimondo Todaro ha spiegato ai fan: “Noi purtroppo non possiamo scegliere nulla purtroppo, viviamo giorno per giorno: dipende dai capricci della caviglia della Isoardi”. Poi rivolgendosi alla sua allieva del cuore, ha detto: “Tu fai i capricci sempre, la tua caviglia ogni tanto!”, ha scherzato.

“Sono isolato”. Covid, un altro conduttore tv positivo. A rischio il suo programma top

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it