“Ormai è andata così…”. Loredana Lecciso, il retroscena su lei e Albano. In molti lo avevano già capito


Loredana Lecciso è stata ospite di Barbara D’Urso all’interno del programma della domenica sera Live Non è la D’Urso. La show girl ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale con Al Bano. I due stanno insieme da venti anni. Il cantante di Cellino San Marco in una recente intervista si era dichiarato contrario alle nozze con Loredana Lecciso.

“Io e Loredana sia sposati mentalmente. A cosa servono le carte e i timbri? – aveva detto Al Bano in un’intervista al settimanale Oggi -. Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze”. Insomma possiamo anche chiamarli marito e moglie andando oltre le carte bollate. L’unione tra i due è testimoniata dal fatto che hanno due figli, Jasmine e Albano Junior. (Continua dopo la foto)






Approfittando dell’intervista tv, Loredana è voluta intervenire sull’argomento: “Concordo con Al Bano, sono trascorsi vent’anni dalla nostra unione – ha spiegato -. Al matrimonio ci tenevo, ma quando i bambini erano piccoli. Ora sono cresciuti e anche io. Sono forte delle mie certezze, della mia famiglia e della mia vita con lui. Certo al tempo mi avrebbe fatto piacere, ma oggi le cose stanno in maniera diversa”. (Continua dopo la foto)






Poi durante la puntata di Live Non è la D’Urso, Loredana ha parlato insieme a sue sorella Raffaella delle loro prime esperienze in tv: “Eravamo consapevoli di non saper ballare. Questa è stata la nostra forza. Eravamo ironiche, le prime a ridere di noi – è stato il commento di Raffaella Lecciso a cui fa eco Loredana: “Non ci usavano, eravamo chiamate e retribuite, seguivamo le direttive degli autori, che volevano alleggerire il pubblico. Non avevamo la velleità di fare le ballerine, eravamo ben consapevoli di non esserlo”. (Continua dopo la foto)



 

Le due sorelle sono state incalzate da Alda D’Eusanio che le ha accusate di non saper fare nulla. E Loredana ha risposto così: “Raffaella ha fatto la sua tesi di laurea sul trash televisivo, che le è valsa 110 e lode. Abbiamo fatto del trash la nostra arma, non sappiamo cantare e ballare è vero ma è l’autoironia la nostra forza. Non accetto però che mi venga detto di stare zitta da una docente universitaria, che stimo tra l’altro”.

Coronavirus, Conte annuncia nuove misure: “Coprifuoco e Italia divisa in 3 aree”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it