“Sei unico!”. Il ricco vip a bordo di una vecchia ed economica Panda. Applausi da tutti i fan per la sua semplicità


Forse non tutti sanno che Roberto Baggio ha una splendida figlia. Il suo nome è Valentina, e proprio nelle ultime ore ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcune foto insolite che mostrano il padre alle prese con una vecchia Panda 4×4. Davvero incredibile vedere che l’ex campione adesso abbia cambiato del tutto il suo stile di vita.

Tutto sembra essere pronto per iniziare i lavoretti autunnali e Valentina non può che immortalare il momento e colpire l’attenzione di moltissimi follower intenti a commentare il campione e la sua nuova vita. La didascalia a corredo della foto è molto esplicita e così recita: “Quindi Dio ha una Panda 4×4”.  Un mezzo insolito per un ex campione di fama internazionale. (Continua a leggere dopo la foto).






Ed è per questo che alcuni utenti hanno provato a comprendere il motivo. Tra i commenti si legge chi fa notare che il modello del mezzo risale al 1983, anno in cui un giovanissimo Roberto Baggio di soli 16 anni Roby esordì con la maglia del Vicenza: “Grande Roby, poi lui con il pandino è uno spettacolo!”, si legge. La stima e l’affetto dei fan non passano di moda per il campione, proprio come accade per il suo pandino. (Continua a leggere dopo la foto).






E un campione non poteva che dare alla luce una vera stella. Valentina Baggio è la primogenita di Roberto Baggio e Andreina Fabbi. Una famiglia numerosa con altri due splendidi figli, Mattia e Leonardo Baggio. Ma la 30enne sembra essere una donna dalle idee molto chiare. Lavora attualmente come social media manager presso Renzo Rosso, e non ha alcun interesse a diventare un’influencer: “Chi dovrei influenzare, come ripete sempre mio padre? Ci sono ormai professioniste in giro, lasciamo il lavoro a loro. Intendo fare altro nella vita e impegnarmi per il prossimo. Ci sono cose più interessanti di cui occuparsi”. (Continua a leggere dopo le foto).



I riflettori sempre accesi sulla vita professionale e persino privata del padre hanno fatto maturare in lei la necessità di emanciparsi dal nucleo familiare per crearsi una vita lontana dal clamore mediatico: “A volte mi chiedo se sono nata nell’epoca sbagliata, se in questo momento storico siano ancora possibili rapporti di intimità, di complicità che si supportino e rispettino così. Un grande esempio di valori ormai antichi, che il nostro mondo sembra aver dimenticato o non sia in grado di far funzionare. Io li rispetto e li ammiro, con un briciolo di “invejinha branca”.

“Finalmente si vede!”. Chiara Ferragni, il pancione in bella vista… ma lei è nuda! Lo scatto è pazzesco. FOTO

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it