La bomba su Franceska Pepe dopo il GF Vip: “Mi ha offerto 300 euro…”


Franceska Pepe ha fatto parlare di sé dentro la Casa del GF Vip, in studio da Alfonso Signorini dopo l’eliminazione, nei salotti tv di Barbara D’Urso e anche sui settimanali. Solo domenica scorsa la modella che, nomen omen, quando era una concorrente ha messo parecchio pepe nelle dinamiche del gioco, ha avuto un duro scontro con un’altra ex gieffina.

Anche lei modella ed ex amica a quanto pare. Parliamo di Mila Suarez, che già nei giorni scorsi aveva accusato Franceska, sua ex coinquilina, di avere dei debiti con lei. In un’intervista a Nuovo tv Mila aveva dichiarato che Franceska aveva vissuto per un po’ nel suo appartamento praticamente a scrocco. E quando la Pepe dice a Barbara D’Urso “La conosco ma non bene”, la Suarez va su tutte le furie. (Continua dopo la foto)






“Ci conosciamo da 4 anni – racconta la Suarez – e lei ha vissuto insieme a me in una casa a Milano che pagavo io, così come la spesa, e una volta che le ho chiesto di accompagnarmi ad un appuntamento ha voluto anche i 10 euro per la benzina”. Franceska le risponde a tono: Io non ho mai chiesto un euro in prestito alla mia vita a nessuno. Puoi dire tutto quello che vuoi su di me, ma questo non te lo permetto”. (Continua dopo la foto)






Lo scontro va avanti su uno shooting fotografico fatto a Montecarlo che la Pepe nega ma Mila Suarez non è certo l’unica a muovere accuse alla concorrente del GF Vip più discussa. Dopo Vittorio Sgarbi, che l’ha accusata di aver mentito in merito al loro presunto flirt, anche il suo ex fidanzato, tale Gianluigi Tumoletti, che ha sbottato sempre via Nuovo Tv. (Continua dopo foto e post)



 


“Mi ha chiesto di sparire perché so tante cose di lei e non vuole che io parli. Mi ha offerto 300 euro per stare zitto”, le sue parole pubblicate sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Ricordiamo che la Pepe ha avuto anche un altro ex di cui invece parlò Signorini: “Ha vissuto a lungo a Dubai perché era fidanzata con un americano molto ricco con cui è stata più di un anno, poi lui l’ha cacciata perché lei spendeva troppo. Lei me l’ha ammesso al provino, praticamente non sapeva cosa fare e passava il suo tempo a fare shopping strisciando la carta di credito di lui”.

Maria Teresa furiosa, la figlia Guenda distrutta al GF Vip per Amedeo Goria: “Da querela!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it