“Guenda e Maria Teresa Ruta?”. Myriam Catania, la rivelazione su mamma e figlia dopo il GF Vip: lei “sa”


Sono giorni complicati per Guenda Goria. Prima i litigi con la madre Maria Teresa Ruta, poi le accuse, pesantissime, del padre Amedeo. Ed ora, a parlare del carattere e del rapporto con i genitori di Guenda è una persona speciale, una delle poche, forse davvero l’unica, ad aver creato una relazione di amicizia sincera con lei. Si tratta di Myriam Catania che, dopo essere stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, ha detto la sua sulle ultime vicende che riguardano Guenda.

Invitata all’ultima puntata di “CasaChi”, il talk show ideato dal settimanale Chi, Myriam ha gettato una nuova luce su quanto avvenuto negli ultimi tempi a Guenda e alla madre Maria Teresa Ruta: “Io sono innamorata di Guenda, le voglio proprio bene. Io ho capito il rapporto tra Guenda e Maria Teresa, da figlia ha dei rancori verso la madre. Ma quando diventerà madre capirà”. Al momento la situazione sembra più serena rispetto a prima: “Ho avuto un’infanzia tosta – aveva detto Guenda – perché dovevo studiare ed essere la prima della classe, tra studio e danza. Sentivo che i miei genitori mi amavano se ero la più brava”. (Continua a leggere dopo la foto)






A fotografare un miglioramento della relazione con la madre è stata la stessa Guenda Goria subito dopo il faccia a faccia con la madre: “Oggi il nostro rapporto è riconciliato, ma non è stato sempre rose e fiori”. Ebbene è stata proprio Myriam a CasaChi a confermare la difficoltà di relazionarsi ai genitori da parte di Guenda: “Una ragazza forte e sensibile”, ma allo stesso tempo, “in questo momento della sua vita forse è ancora un po’ figlia”. Parole dette da una persona che ha stretto un forte legame con Guenda. (Continua a leggere dopo la foto)






Proprio Myriam Catania afferma di essere molto vicina a Guenda Goria e non solo per l’amicizia che si è creata all’interno della casa. L’ex concorrente del GF Vip ha infatti ammesso di aver vissuto una storia familiare molto simile. Ci sono voluti anni affinché anche Myriam comprendesse i sacrifici della madre. Tutto le è stato più chiaro quando anche lei è diventata mamma. (Continua a leggere dopo la foto)



Nel salotto di CasaChi Myriam ha speso parole anche per la mamma di Guenda, ovvero Maria Teresa Ruta che si era autodefinita “una madre orribile”. Ebbene Myriam ha voluto difendere Maria Teresa: “Mi ha parlato molto dei suoi figli. Li ama alla follia. Mi ha raccontato il suo lavoro di madre, di quanto si è dedicata a loro. A modo suo è stata una mamma presente”.

“Sono una madre orribile”. Maria Teresa Ruta al GF Vip: tutto il dolore della figlia Guenda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it