“Messaggi sconci da Morgan”. Ahia, il cantante pizzicato. “Se vi dicessi tutto…”. Cosa è venuto fuori


Morgan è di nuovo nella bufera. Stavolta ad ‘inguaiare’ il cantautore milanese è una sua ex, o meglio il nuovo compagno di una sua ex. E tutto succede all’indomani dell’incredibile indiscrezione che vedrebbe Morgan candidato a Sindaco della sua città. La polemica è nata quando il rapper 21enne Diablo Baby ha rimproverato Morgan accusandolo di inviare a Jessica Mazzoli, ex del cantautore milanese e madre della sua figlia Lara, messaggi inappropriati e sconci nonostante si siano lasciati anni fa.

Il nuovo compagno di Jessica non ci sta e fa sapere a tutti che Morgan continua ad inviare “richieste inappropriate” alla sua ex e attacca: “E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?”. L’attacco è avvenuto tramite una story su Instagram e proprio mentre Morgan è diventato padre per la terza volta. Morgan, al secolo Marco Castoldi, al momento è fidanzato con Alessandra Cataldo che ha da poco messo al mondo la piccola Maria Eco. (Continua a leggere dopo la foto)






Le parole del rapper Diablo Baby sono di fuoco: “Pensi di prendere per il cu*o tutti, ma ora è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe. Ora mi sono proprio inca…to. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate”. E ancora: “Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di m..da, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?”. (Continua a leggere dopo la foto)






Morgan ha reagito alle accuse bloccando il rapper sui social e Diablo Baby ha replicato: “Mi hai bloccato perché non sai affrontare le situazioni. Hai paura dell’omino con i capelli blu eh?”. Da Jessica Mazzoli è arrivata la conferma delle accuse del fidanzato: “Ragazzi, si può ridere e sdrammatizzare e tramite una citazione per amplificare il concetto. Ma tutto quello che si cela dietro vi assicuro che non fa ridere per niente anzi”. (Continua a leggere dopo la foto)



Sempre Mazzoli ha proseguito nel suo post su Instagram: “Purtroppo è la verità, per quanto una persona possa pensare che sia assurda. Non sempre si trovano uomini che accettano. Questo ti fa capire che sul cammino a volte si possono trovare persone che ci tengono davvero”. E Diablo Baby ha rincarato la dose: “Non ho detto tutto, vi mettereste le mani nei capelli”. Ed ora spetta a Morgan rispondere a tali feroci accuse. Certo fino ad ora il suo comportamento lascia pensare che l’abbia davvero combinata grossa.

“Lo faceva di notte, quando dormivamo insieme”. Morgan a bomba su Asia Argento: accuse pesantissime alla ex

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it