Sorpresa amarissima per Emma! Il pranzo con l’amica finisce male: ci sono le foto


Emma Marrone sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista professionale. Oltre a essere molto apprezzata nel suo nuovo ruolo di giudice a X Factor, esperienza in cui tira fuori tutta la grinta che la contraddistingue per motivare i concorrenti, il suo singolo Latina sta spopolando.

Ma nonostante queste soddisfazioni, il palco manca davvero tanto alla cantante salentina che, anche se è molto riservata sulla sua vita privata, non esita a condividere le sue sensazioni col suo pubblico social. “Ogni tanto mi viene la malinconia, sarei dovuta essere in tour insieme alla mia crew e insieme a tutti voi… Ma scaccio i cattivi pensieri cercando di fare del mio meglio!”, ha fatto sapere recentemente sul suo affollato profilo Instagram. (Continua dopo la foto)






E poi: “Torneremo a essere NOI! E nel frattempo nonostante tutto provo a costruire nuove cose. Il finale di questa storia lo voglio scrivere io. E vi prometto che sarà bellissimo”. Sarà anche pronta a ricominciare in amore? Per il momento ha confessato di non essere per le mezze misure, ma voler tutto e subito, vivendo storie e amori travolgenti. (Continua dopo la foto)






Chissà, magari presto incontrerà la sua anima gemella. Nel frattempo si dedica alle amicizie, peccato quella brutta sorpresa ricevuta dopo pranzo… Emma, 35 anni, è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Oggi mentre si gode un pranzetto in tranquillità con una sua amica in un quartiere centrale di Roma. Poi, finito di mangiare, il “regalino” dei vigili urbani. Ahia: aveva lasciato il motorino sul marciapiede. (Continua dopo le foto)



 


“La povera Emma non ha scampo e il ricorso non servirebbe a nulla – si legge sulla rivista – Con le foto pubblicate in queste pagine, infatti, sarebbe fin troppo facile dimostrare che ad appioppare la multa sono stati due vigili e che alla guida della Lambretta c’era proprio lei”. Magra consolazione: se pagherà subito, c’è uno sconto del 20 per cento sui 300 euro che dovrà versare.

Ida Platano, game over con Riccardo Guarnieri: “Ha un nuovo amore”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it