Ida Platano, game over con Riccardo Guarnieri: “Ha un nuovo amore”


Da quando è finita con Riccardo Guarnieri, Ida Platano non è più tornata a Uomini e Donne ma la dama storica di quello che fu il trono over non è affatto sparita dalle scene. Su Instagram continua a essere attivissima e amatissima dai fan è stata una delle maggiori protagoniste del programma degli ultimi anni.

La sua storia con Riccardo ha appassionato milioni di persone ed è andata avanti a lungo anche se tra alti e bassi. Era la stagione 2017/2018. Dama e cavaliere si sono innamorati, hanno iniziato una storia e deciso poi di partecipare anche a Temptation Island. Dal villaggio in Sardegna erano usciti insieme, nonostante un percorso abbastanza travagliato e poi, dopo un’altra rottura clamorosa, è arrivato il ricongiungimento e l’uscita di scena dalla trasmissione. (Continua dopo la foto)






C’era anche stata la proposta di matrimonio, dunque tutto sembrava procedere finalmente per il verso giusto per la coppia. Lui si era anche trasferito a Brescia da Ida ma finito il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria, a sorpresa i due si sono lasciati. Un addio che i fan avevano subodorato sbirciando i rispettivi profili social, poi è arrivata l’ufficialità: tutto finito. (Continua dopo la foto)






Il motivo dell’addio definitivo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ad oggi ancora non è dato saperlo. Nessuno dei due ne ha parlato in maniera esplicita anzi, entrambi hanno evitato domande e interviste sull’argomento. L’unica cosa certa è che dopo la fine del lockdown i due si sono lasciati. Su Instagram non trapela alcuna novità nelle loro vite, ma ora è arrivato uno scoop che riguarda proprio la bella parrucchiera. (Continua dopo le foto)



 


A lanciare la bomba è stato Amedeo Venza, il noto influencer pugliese: “Storia definitivamente chiusa tra Riccardo e Ida di U&D – fa sapere sul suo profilo Instagram – Anche perché lei pare abbia trovato un nuovo amore…Qualche sera fa, è stata avvistata in pizzeria con un signore di 45 anni. Erano molto sereni”. Rumor che ovviamente nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del web. Dunque è Ida ha finalmente voltato pagina?

Gli attori beccati così a Roma, tra effusioni e baci: “La moglie di lui è devastata”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it