Tutti pazzi per i gemellini vip. Lui con la giacca, lei con la pelliccia


Charlène di Monaco sta facendo impazzire tutti sui social network. Tutto merito di uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale sono ripresi i suoi due figli. I due bellissimi gemellini Jacques e Gabriella sono molto amati dal popolo e adesso la loro mamma li ha voluti mostrare nuovamente per far vedere quanto siano cresciuti. I due bambini compiranno sei anni a dicembre e in tanti si chiedevano come fossero diventati, visto che gli utenti non li vedevano da un bel po’.

E la foto in questione è diventata più che virale in poche ore, con like e commenti giunti da ogni parte del pianeta. A proposito dei figli, la donna si era lasciata andare a qualche dichiarazione amorevole proprio nel recente passato: “Condividono tra loro un indescrivibile legame di incredibile affetto e dolcezza. Parlano tra loro tutto il tempo e, come tutti i bambini, a volte possono essere un po’ bruschi, un po’ difficili anche nei loro scambi, ma si sostengono a vicenda incondizionatamente”. (Continua dopo la foto)






Poi aveva detto ancora: “Sicuramente è molto estenuante, ma anche molto stimolante crescerli. Li apprezzo perché sanno adattarsi in tutte le situazioni ed hanno una grande forza, quella che permette loro di dire quello che pensano e sentono, in qualsiasi circostanza”. Suo marito Alberto di Monaco li accompagna a scuola, ma il lavoro duro lo deve poi svolgere lei al rientro dalle attività didattiche: “Quando tornano a casa inizia il mio lavoro e continua fino al giorno successivo”. (Continua dopo la foto)






La meravigliosa Charlène aveva infine commentato: “Di solito le serate sono molto movimentate. Fanno a gara per chi dormirà con la mamma, perché adorano arrampicarsi nel nostro letto”. Tornando all’istantanea postata su Instagram, si vedono Jacques e Gabriella ormai cresciuti moltissimo. Nell’immagine c’è tutta la loro unione, infatti oltre ad essere molto belli dal punto di vista estetico, si tengono abbracciati e sono più che sorridenti. Un post decisamente super emozionante. Lui con la giacca, lei con la pelliccia. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data:

Poco più di un mese fa la moglie di Alberto di Monaco si era presentata con frangetta sbarazzina, caschetto, completo bianco con chiodo di pelle giallo. E mascherina d’ordinanza, con la scritta curiosa “Why so serious?”, ovvero perché così seria, a un evento ufficiale speciale, la prima tappa del Tour De France a Nizza, stupendo tutti con questo nuovo look. Una ventata di novità.

Nek, foto rarissima di “un giorno meraviglioso”. Soprattutto per la figlia Beatrice: eccoli insieme

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it