“Sei super!”. Alessandra Amoroso: un altro cambio look, un altro successo. Ecco come si è mostrata a tutti


Alessandra Amoroso, ancora un cambiamento drastico nella vita della cantante. Come sempre si punta sulla propria immagine e Alessandra Amoroso è solita comunicare così significative scelte private e professionali. Negli ultimi mesi sono stati tanti i look rivoluzionati, ma quello fatto di recente ha sicuramente spopolato nel web, incantando il numeroso seguito di fan che non perde occasione di complimentarsi con lei.

Un riposo meritato dopo il successo di quello che può definirsi un tormentone. Con il brano “Karaoke” la cantante ha saputo accompagnare un’intera stagione estiva, ritmando con la sua solita energia mesi trascorsi tra tintarelle e balli in spiaggia. Ma è anche tempo di riposarsi, senza per questo rinunciare alle proprie passioni. Alessandra Amoroso continua a incantare e sorprendere tutti. (Continua a leggere dopo la foto).






Propri alcuni giorni fa, il post pubblico della Amoroso ha informato i fan di un ulteriore ‘taglio’. Il cambiamento del look è sempre motivo di grandi rivoluzioni e nuove rotte da intraprendere. E Alessandra Amoroso ne ha parlato così: “Finita l’estate!!! E chi si sarebbe aspettato tutto qst…vedevo lontano anche il semplice fatto di poterla vivere con la mia famiglia e invece sono riuscita a condividerla anche con voi!”. (Continua a leggere dopo la foto).






E aggiunge: “Tagliato quello che è stato, tagliato col passato, ritornata quasi al mio colore naturale che sinceramente non credo di cambiare qst volta MAI PIÙ. si ritorna all’ovile!
In ufficio con tanti progetti, tante idee e tanta voglia di esserci!”. Ed eccola in un caschetto micro dalle sfumature dorate. Sempre fedele alla nuova tendenza, il bob cortissimo e con la frangetta lunga fino a metà fronte aggiunge nuova luce alla sua immagine. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selfie accartocciata…! 🤳🏽 #intheoffice #nowifi

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Un tocco di luce dorata sulle punte e si può procedere verso progetti ancora più entusiasmanti e carichi di energia. Alessandra ha pubblicato alcune foto ove si mostra nel nuovo look che con abito total black è ancora più luminoso: “Selfie accartocciata”, scrive. E i fan non possono che complimentarsi con lei. Alessandra Amoroso procede sempre con una marcia in più.

“Due volte le corna”. Antonella Clerici, la confessione addirittura in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it