“Nausea e dolori”. Elettra Lamborghini preoccupa sui social: momento complicato per la cantante


Con oltre 6,4 milioni di follower solo su Instagram Elettra Lamborghini suscita sempre moltissimo interesse con ogni suo post. Basta una semplice frase per mandare in tilt i propri fan. Stavolta, però, le sue parole hanno creato un vero polverone, chissà quanto voluto o meno. Dopo la scelta di cancellare alcuni suoi tatuaggi ecco che la cantante, nipote del fondatore della nota azienda automobilistica, ha condiviso una sua preoccupazione relativamente ad alcuni sintomi che la stanno tormentando in questi giorni.

“Allora ragazzi vi devo dire una cosa – ha fatto sapere Elettra – Ultimamente non mi sento molto bene. Non capisco come mai, non ho mai fame, mi sento la nausea tutto il giorno e ho voglia solo di mangiare sushi e pistacchio”. Ovviamente i suoi follower si sono scatenati con le ipotesi e non è mancato chi ha fatto notare che si tratta di una condizione tipica di chi è in dolce attesa. Non sappiamo se quella di Elettra sia una provocazione proprio nei confronti di quei fan che le chiedono se e quando deciderà di abbracciare la maternità oppure c’è dell’altro, magari un tentativo di “tastare il terreno”. (Continua a leggere dopo la foto)






A chiarire la situazione ci ha pensato la stessa Elettra che, in risposta ai primi commenti che parlavano di gravidanza, ha dichiarato: “Non sono incinta!”. E poi ha aggiunto: “Raga non posso essere incinta perché è una cosa che non può capitare”. Ed infine la richiesta di suggerimenti ai suoi follower: “Quindi a parte quello?”. E pensare che Elettra si è sposata da poco con il dj olandese AfroJack, al secolo Nick van de Wall, con una faraonica cerimonia sul lago di Como, dunque parlare di gravidanza non sarebbe poi un azzardo. Ma così non è a quanto pare. (Continua a leggere dopo la foto)






Ed allora, cosa sta capitando ad Elettra Lamborghini? Beh, se ci sono degli esperti in medicina che si facciano sotto, questi sono i sintomi rivelati dalla cantante:  “I sintomi sono: nausea la mattina e senso di vomito tutto il giorno”. E ancora: “Mi va via verso la sera e mi viene fame solo verso sera. Ho solo voglia di mangiare sushi o gelato al pistacchio. Odio gli odori, mangio qualcosa e mi gira tutta la testa. Io credo sia un cambio ormonale. Almeno non ho assolutamente altre spiegazioni. Per il resto sono super energica e mi alleno ogni giorno senza problemi”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uccelloh in spallah.

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Nessun figlio in arrivo, quindi, ma il dubbio sul senso delle dichiarazioni di Elettra resta. D’altra parte la ‘Twerking Queen’ non ha mai fatto misteri sulla sua volontà di diventare mamma. E proprio durante un’intervista a Silvia Toffanin aveva dichiarato che proprio i 30 anni fossero l’età giusta per avere un figlio.

La decisione drastica dopo il matrimonio. Elettra Lamborghini dice “basta”: il cambiamento è già iniziato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it