Federica Pellegrini positiva al coronavirus. Ieri le lacrime, oggi la notizia: le sue condizioni


Il 15 ottobre sarà ricordato come uno dei giorni più tristi per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. La scoperta della positività al coronavirus l’ha mandata nello sconforto più totale, non a caso ha pianto non poco e il suo stato d’animo è risultato ben visibile anche durante le Instagram stories. Adesso però, a qualche ora di distanza dalla tristezza più assoluta, la sportiva italiana è parsa più serena ed ha raccontato quali siano le sue attuali condizioni di salute.

Anche stavolta ha affidato il suo pensiero al noto social network e alle consuete storie. Nei video apparsi online, la Pellegrini ha iniziato così il suo intervento: “Oggi mi sono svegliata alle sette con un fortissimo mal di testa, soprattutto all’altezza della nuca. Avevo 37,8 di febbre. Ho preso la Tachipirina e mi sono riaddormentata. Poi mi sono svegliata con zero febbre”. Federica ha ammesso di sentirsi sicuramente meglio, anche se è comparso nelle ultime ore un nuovo sintomo della malattia. (Continua dopo la foto)






Alcune sensazioni fastidiose stanno scomparendo, anche se restano dei problemi fisici: “Oggi comincio ad avere molto meno mal di gola, però ho iniziato a tossire. Anche i dolori muscolari stanno cominciando ad andare via. L’unica cosa positiva è che, siccome i miei cani capiscono che c’è qualcosa che non va, mi stanno incollati tutto il giorno”. I suoi fan sono ovviamente stati rincuorati da questo stato d’animo della Pellegrini, visto che ieri il suo umore era decisamente sotto i tacchi. (Continua dopo la foto)






Questo l’annuncio precedente che aveva fatto preoccupare tutti: “o appena ricevuto la brutta notizia: oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Sono positiva al Covid. Ho sentito forti dolori, mi è venuto mal di gola durante la sessione di allenamento di ieri. Sono tornata a casa e mi sono sottoposta al test e l’esito è positivo. Mi spiace un sacco perché lunedì sarei dovuta partire per Budapest, cominciando a gareggiare. Cosa che avevo bisogno e voglia di fare, ma non sarà così”. (Continua dopo la foto)



Poi Federica aveva affermato ancora: “Mi spiace davvero tanto per tutto, per me perché avevo iniziato l’anno al meglio. Mi stavo allenando bene, non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare e nella normalità di tutto e invece ci rifermiamo di nuovo. Non so se ridere o piangere anche se si può vedere ho pianto fino ad adesso”.

GF Vip, le lacrime di Francesco Oppini. E mamma Alba Parietti spiega tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it