“Sono incinta, di nuovo!”. La bella attrice della tv aspetta il secondo bimbo… E per un po’ non la vedremo sul piccolo schermo


Fiocco in arrivo per la bellissima Jacqueline Macinnes Wood. La famosa Steffy Forrester di Beautiful ha annunciato sui social network di essere di nuovo in dolce attesa. L’attrice 33enne è diventata mamma la prima volta nel 2019 ed è ora pronta per il bis. Jacqueline è incinta del suo secondo figlio ed è da poco entrata nel sesto mese di gravidanza (in basso il video dell’annuncio assai originale). Il parto è dunque previsto per il prossimo gennaio.

Neanche a dirlo, la Wood sarà costretta a prendersi un’altra pausa dal set della soap opera americana, dove è una delle protagoniste più amate. Ad oggi non è chiaro il futuro di Steffy: in occasione della prima gravidanza è stata spedita a Parigi insieme alle figlie Kelly e Phoebe, questa volta come verrà giustificata la sua assenza dal piccolo schermo? Jacqueline Macinnes Wood aspetta il secondo figlio dal marito Elan Ruspoli. La coppia ha già un bambino, Rise, nato a marzo 2019. (Continua a leggere dopo la foto)






Per chi mastica un po’ la lingua saprà che il nome del primogenito, tradotto in italiano vuol dire “crescita”, e gli è stato dato da Jacqueline e Elan perché il piccolo rappresenta una forza nuova, un cambiamento positivo verso un mondo migliore. La Wood si è sposata in Sardegna, alla presenza di pochi invitati, nell’estate 2018. Elan Ruspoli è italo-americano. (Continua a leggere dopo la foto)






Il cognome parla chiaro: è discendente di una rinomata e aristocratica famiglia romana, tradizionalmente fedele al Papa. I parenti più stretti di Elan hanno lasciato da tempo il nostro paese per trasferirsi negli Stati Uniti, a Los Angeles. Qui Elan è cresciuto e ha trovato lavoro nel mondo del cinema. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Non solo un nobile: Elan Ruspoli è un manager della Creative Artists Agency, una nota società che rappresenta parecchi divi di Hollywood. Grazie al suo lavoro Elan ha conosciuto Jacqueline Macinnes Wood: i due si sono innamorati nel 2017. Sono usciti allo scoperto a Capodanno, quando hanno postato su Instagram lo scatto di un romantico bacio a Sydney. I due hanno diverse passioni in comune, tra cui lo sport, i viaggi e l’amore per l’Italia.

Ti potrebbe anche interessare: “Ci mancherai”. Dritto e Rovescio, interviene Silvio Berlusconi al telefono ma si commuove. Anche Paolo Del Debbio in lacrime

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it