“Cuore di mamma”. Martina Colombari, ecco oggi il figlio Achille Costacurta ormai grande


Martina Colombari normalmente tende a far vedere pochi aspetti della sua vita privata sui social network. Nelle ultime ore la showgirl ha però fatto un’eccezione ed ha mostrato pubblicamente suo figlio su Instagram. Ha presentato in maniera ufficiale Achille, che oggi ha 16 anni. L’adolescente è nato dalla relazione della donna con il marito Alessandro Costacurta, ex calciatore del Milan. Lui è nato infatti ad ottobre 2004, quindi ha compiuto da poco gli anni. Bellissimo lo scatto scelto.

Martina si è infatti immortalata insieme ad Achille e tutti non hanno non potuto notare un dettaglio importante. Il ragazzo è praticamente identico alla sua mamma. Hanno lo stesso colore degli occhi e anche labbra molto simili. Nella didascalia a corredo della foto non ha usato molte parole, ma sono bastate a rendere significativo il suo post. Ovviamente i follower della Colombari l’hanno riempita di mi piace e di commenti super positivi. Andiamo a vedere i particolari. (Continua dopo la foto)






Nel suo messaggio di presentazione dell’istantanea ha dunque scritto: “Cuore di mamma”. In pochissimo tempo è stata travolta da un’ondata di affetto. Più di 20 mila i like conquistati e tra i commenti ecco quali sono stati i più rappresentativi: “Identico al papà, ma bello come la mamma”, “Incredibile quanto somiglia a Martina. Bellissimo ragazzo”, “Meravigliosi”, “Due gocce d’acqua”, “Tanto amore, protezione ed orgoglio”, “Un mix perfetto tra te e Billy”. E così via. (Continua dopo la foto)






Attualmente Martina Colombari lavora sui social in veste di influencer, infatti dispensa consigli per migliorare il proprio aspetto estetico. In una recente intervista ha dichiarato: “Mi arrabbio molto quando dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze, che porto il messaggio della donna anoressica. Non si rendono conto che l’anoressia è una malattia che porta alla morte, è come se mi accusassero di incitare alla magrezza. Con le parole si feriscono le persone. Mi dà molto fastidio”. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuore di mamma ❤️

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

L’estate scorsa ha messo in mostra il suo fisico bestiale in spiaggia. Seduta a gambe incrociate sulla sabbia e sguardo teso verso l’orizzonte, Martina Colombari conquista i suoi follower con pochi elementi, ma significativi. E i suoi post non sono mai figli della casualità. Con un solo post, la Colombari ha lasciato comprendere quanto sia importante trovare il giusto equilibrio tra corpo e mente.

“Piacere, Giorgia”. GF Vip, la fidanzata di Enock si presenta in tv. Eccola, per la prima volta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it