“Danni alla salute…”. Meghan Markle, l’amara confessione della moglie di Harry. Cosa sta succedendo


Meghan Markle è stata al centro delle cronache per lungo tempo, a causa dei problemi con la famiglia reale. Lei e suo marito Harry hanno deciso di andare via e di vivere più serenamente la loro vita privata. La duchessa di Sussex ha però rilasciato alcune dichiarazioni nelle ultime ore, che confermano i gravi disagi provati da lei, soprattutto alla luce dei numerosissimi insulti ricevuti in rete. Il suo intervento è stato fatto in occasione di ‘Teenage Terapy’, ovvero un podcast sulla salute mentale.

Tre adolescenti americani le hanno posto alcune domande e, parlando dei cosiddetti ‘troll’, ha affermato: “Danneggiano la salute mentale. La salvezza? Tenere un diario ogni sera”. Nonostante sembrasse inizialmente un discorso generico, Meghan è poi scesa nei dettagli e ha detto chiaramente che lei è la prima a conoscere questa situazione, avendola vissuta in prima persona. Ha confessato di essere stata suo malgrado protagonista di vicende decisamente molto negative. (Continua dopo la foto)






Da parte sua è stata manifestata la totale solidarietà nei confronti dei ragazzi che sono costretti a sottostare a queste persecuzioni social. A tal proposito, la Markle ha confidato: “Sono la più grande vittima di troll del mondo, vi capisco. Mi è stato detto che nel 2019 sono stata la persona più vittima di troll al mondo, donna o uomo. Non importa se si hanno 15 o 25 anni, quando dicono cose false su di te è talmente dannoso per la salute mentale ed emotiva”. E non è tutto. (Continua dopo la foto)






La moglie del principe Harry ha aggiunto: “Per 8 di quei 12 mesi non sono neanche stata visibile, ero in pausa maternità o al fianco di un neonato, eppure ciò che è stato costruito e diffuso è quasi insuperabile. Tutto è così enorme che quasi non si riesce a pensare a come ti fa sentire”. La donna ha confessato che solo scrivendo è riuscita a mettersi alle spalle quella vicenda insopportabile. Ha consigliato dunque di scrivere qualcosa su un diario personale per sfogarsi del tutto. (Continua dopo la foto)



L’ultima voce riguardante il principe Harry e sua moglie Meghan Markle è di quelle clamorose. Alcuni rumors hanno infatti riferito che lei sta progettando la partecipazione ad un reality show, “come i Kardashian”. Entrambi sarebbero i grandi protagonisti di questa trasmissione, ma queste indiscrezioni hanno già sollevato un caso. Poi c’è stata la smentita dei diretti interessati.

“La più bella sei tu”. Alberto Matano, succede dietro le quinte: la sua è una dichiarazione in piena regola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it