“La giacca d’oro”. Maria De Filippi ospite a Domenica In. Tutti notano il blazer, ma non immaginano il prezzo


L’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In da Mara Venier ha suscitato parecchi dibattiti sul web. La chiacchierata tra le due queen della tv italiana ha suscitato nella padrona di casa una certa commozione, rimarcando il gaudio di avere nel suo salotto una collega nonché un’amica davvero stimata. Durante lintervista sono state lanciate alcune foto della presentatrice pavese ai tempi andati, quelli della scuola.

Bisogna ammettere che questo momento sia stato di per sé commovente, Mara ha ringraziato Maria più e più volte, a quanto pare la De Filippi le avrebbe dato una mano in un momento di forte difficoltà nella sua personale carriera. Detto ciò, passando a temi ben più leggeri, raccontiamo insieme il look dell’impeccabile Maria De Filippi. Gi, perché pare indossasse un capo davvero costoso, che potremo chiamare “la giacca d’oro”.  (Continua dopo le foto)











Sicuramente l’aiuto fornito da Maria a Mara è riconducibile al momento in cui la De Filippi volle fortemente la Venier come giudice popolare di Tu si que vales. Infatti, proprio per merito di quell’ingaggio la zia Mara ha riconquistato il meritato posto in Rai. Tra le due queen non sono volate solo delle gran belle parole, ma si è fatto largo anche un certo spirito critico da parte del popolo dell’internet nei confronti dell’outfit di Maria De Filippi. In particolare, a catalizzare più di tutto l’attenzione dei più è stato il blazer indossato dalla conduttrice Mediaset. Si tratta di un capo di haute couture, appartenente dalla Maison francese Saint Laurent, il costo della giacca gessata, pendant con i pantaloni, si aggirerebbe circa attorno ai 2000 euro. (Continua dopo le foto) 



Mentre la chiacchierata “fra amiche” si svolgeva , la benvoluta presentatrice di Amici si è anche lasciata andare a qualche lacrima, rispolverando alcuni ricordi della sua gioventù. Maria De Filippi ha trattato il tema doloroso della malattia e della successiva morte del padre, ma ha anche raccontato divertenti aneddoti della sua vita coniugale con Maurizio Costanzo. Il padrone di casa del Maurizio Costanzo Show è infatti perennemente a dieta e sempre sotto controllo della sua storica consorte.

“Maschio o femmina?”. Svelato il sesso del secondo figlio di Chiara Ferragni e Fedez. La notizia di baby Leo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it