Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non si nascondono più, ormai ci sono le prove. Le foto di coppia ‘volano’


Elisa Isoardi, che in questo momento sta cavalcando il successo di Ballando con le Stelle, ha smentito il flirt con Raimondo Todaro, il suo compagno di ballo a ”Ballando con le stelle”. eLo ha fatto sulle pagine del settimanale Gente a cui si racconta in vesti di single.

“Sono single – racconta la conduttrice – è serena. Sono concentrata sul lavoro e non a caccia di partner a tutti i costi. In amore non mi accontento, sono piuttosto impegnativa“. La conduttrice ha dichiarato che tra lei e il ballerino c’è solo una bellissima intesa e una grande complicità ma niente più. “È un ragazzo eccezionale e anche il tenero papà di una bimba, Jasmine. Tra noi c’è limpida complicità e vogliamo l’uno il bene dell’altro“, ha detto ancora dalle pagine di Gente. (Continua a leggere dopo la foto)






“Da un uomo mi aspetto onestà, verità, voglia di condivisione – ha chiarito ancora la conduttrice dalle pagine del settimanale -. Per far scoccare la scintilla serve l’istinto, ma per far crescere un amore ci vuole cuore, la fiducia, ma anche tanta testa. Senza tutto questo sto da sola”. Tempo fa anche Raimondo Todaro aveva smentito categoricamente il flirt con la sua allieva di Ballando con le stelle. (Continua a leggere dopo la foto)






“Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione”, aveva spiegato Raimondo Todaro a Super Guida Tv, specificando che tra lui e la Isoardi c’è feeling lavorativo. Già tre settimane fa, infatti, il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato alcune foto dei due mano nella mano a passeggio per Roma. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

Mano nella mano, insieme ❤

Un post condiviso da ISODARO 🌈 (@elisaeraimondo) in data:

 

Insomma, i due si professano amici, ma le ennesime foto pubblicate su un account dedicato ai due sembrano dargli torto. Già, perché anche questa volta i due sono stati pizzicati mano nella mano a passeggio, tra risate, complici abbracci e selfie di coppia.

 

GF Vip, quanto costa l’abito sexy indossato in diretta da Elisabetta Gregoraci

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it