“La famiglia si allarga!”. Chiara Ferragni è incinta: l’annuncio ufficiale con una foto che fa impazzire i fan


La notizia è ufficiale: Chiara Ferragni è incinta. La notizia è stata data dall’imprenditrice e influencer con una foto in cui il figlio Leone mostra ai follower la foto dell’ecografia. “La nostra famiglia si sta allargando. Leo diventerà un fratello maggiore”, ha scritto la Ferragni a corredo del bellissimo scatto.

Le voci sulla seconda gravidanza dell’imprenditrice circolavano da settimane, soprattutto dopo la sua pesante assenza alla settimana della moda di Milano.
Alessandro Roma, presente su Instagram come “Investigatore social”, aveva più volte anticipato succose indiscrezioni. “Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio con il cantante e marito Fedez, – aveva scritto qualche giorno fa annunciando la sorpresa ai followers – ed infatti non è andata all’evento a Capri LuisaViaRoma per paura del Covid, proprio perché incinta”. (Continua a leggere dopo la foto)






Anche Fedez ha voluto condividere la bella notizia con i suoi fan. Nella foto pubblicata dal cantante si vede Leone tenere in mano la foto dell’ecografia ma la prospettiva è diversa. In perfetto stile social, la coppia ha condiviso con la grande famiglia allargata dei follower anche questo momento come era già successo nel 2018 con la prima gravidanza. Da tempo Chiara Ferragni non si mostrava a a figura intera sul social, o comunque cercava di nascondere la pancia. (Continua a leggere dopo la foto)






L’ufficialità è arrivata solo oggi, ma pochi giorni fa l’influencer più famosa del mondo aveva pubblicato una foto scattata in un hotel veneziano in cui era stata ospite. Seduta sul letto, la Ferragni posava circondata da palloncini rosa. “Che caloroso benvenuto!”, aveva scritto. Anche in quella occasione i follower avevano commentato facendo riferimenti a un’ipotetica gravidanza. “Pensavo fosse l’annuncio di una bambina in arrivo”, “Infatti mi sa che arriva”, “Ci devi dire qualcosa con questi palloncini rosa, Chiara?!”, si leggeva tra i commenti. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

La famiglia si allarga 💖🙏🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

 

La coppia, sposata dal 2018, non ha mai negato il desiderio di dare un fratellino o una sorellina al Leone. Adesso non resta che scoprire il sesso del bambino in arrivo (molti pensano sia una femminuccia) e il toto nome è già partito.

“Denunciata”. Chiara Ferragni, ad annunciarlo è il marito Fedez: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it