Elettra Lamborghini ha detto sì! Matrimonio da sogno e abito super sexy: foto


E il grande giorno per Elettra Lamborghini è arrivato. Sabato 26 settembre, in una bellissima giornata di sole e nell’incantevole cornice del lago di Como, la cantante ed ereditiera ha pronunciato il fatidico sì. Elettra Lamborghini e Afrojack sono marito e moglie. Dalle prime immagini apparse sui social la cerimonia e il ricevimento, a cui hanno partecipato un numero selezionatissimo di ospiti, devono essere stati spettacolari.

Così come il vestito da sposa indossato da Elettra. Come aveva già anticipato, la scelta del luogo in cui celebrare il suo matrimonio con Afrojack è infine ricaduta su Villa Balbiano, splendida dimora storica affacciata sul ramo di Como. Lei si è occupata in prima persona di tutti i dettagli delle nozze, con l’aiuto di un super wedding planner e volto della tv: Enzo Miccio. (Continua dopo la foto)






La sposa è arrivata a bordo di una Lamborghini azzurra con il papà Tonino che l’ha accompagnata sino all’altare. Elettra ha indossato uno splendido e sexy abito bianco, ricco di trasparenze e di ricami, caratterizzato da una profonda scollatura e abbinato ad un lungo velo fissato tra i capelli. Afrojack ha invece optato per un classico smoking nero con papillon. La cerimonia si è svolta all’aperto di fronte a un centinaio di ospiti. (Continua dopo la foto)






Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall, ha scelto il suo migliore amico come testimone di nozze mentre Elettra ha avuto al suo fianco le sorelle minori Lucrezia e Flaminia. Assente invece la sorella più grande, Ginevra che tra le Storie di Instagram ha scritto: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io”. Dopo la cerimonia, la cena allestita in un capanno trasparente in pvc ricco di ghirlande verdi e lampadari di cristallo, con un tavolo imperiale centrale e tavoli tondi laterali. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il grande giorno 🤍😍 @afrojack @elettramiuralamborghini

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuraliamborghini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

 


C’era tantissima curiosità sugli abiti della sposa: ne aveva preparati ben tre, uno dei quali è stato indossato solamente per la festa che concluderà il matrimonio. Anche il secondo vestito era bellissimo: a sirena in pizzo interamente ricamato, con scollo a cuore e maniche lunghe svasate. Dopo il sì, la cantante e il dj hanno condiviso su Instagram la prima foto da marito e moglie. Entrambi hanno indicato la data delle nozze, dunque il 26 settembre 2020. Elettra, poi, ha aggiunto: “Nick & Elettra per la vita”.

“Si sposa!”. Matrimonio in vista per l’attrice, al settimo cielo dopo la proposta. “Hai illuminato la mia vita”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it