“Piena di gioia”: è incinta! L’attrice al settimo cielo: aspetta il suo primo figlio


“Piena di gioia”. Didascalia secca lasciata sotto a una foto bellissima decisamente eloquente: l’attrice è incinta del suo primo figlio. Così, con questo post apparso sul suo profilo Instagram poche ore fa, dà il grande annuncio ai fan: pubblicando questo meraviglioso scatto in bianco e nero in cui il compagno, anche lui famoso ma nel mondo dello sport, le bacia il pancino.

Sotto, nemmeno a dirlo, pioggia di cuori e felicitazioni. Anche da parte dei colleghi con cui per anni ha condiviso il set l’interprete di alcune delle serie tv più amate come The Vampire Diaries Gossip Girl. Diventerà presto mamma per la prima volta Jessica Szohr, conosciuta per il ruolo di Vanessa Abrams. L’attrice 35enne aspetta un bimbo dal fidanzato, giocatore di hockey, Brad Richardson. (Continua dopo la foto)






Jessica Szohr non dà, però, alcuna informazione sulla gravidanza. Dunque, non si al momento a quale mese sia. Come detto, la notizia è stata subito accolta con grande entusiasmo dagli amici attori. In particolare, spunta il commento di Nina Dobrev di The Vampire Diaries e quello di Claire Holt. Ma anche Candice Accola di The Vampire Diaries, Elizabeth Gillies di Dinasty e Shanola Hampton di Shameless si sono unite alla sua gioia. (Continua dopo la foto)






Un periodo pieno di lieti annunci per gli ex protagonisti di Gossip Girl. Solo la scorsa settimana Penn Badgley, che in Gossip Girl prestava il volto a Dan, è diventato papà. L’attore 33enne, conosciuto anche per il ruolo di Joe Goldberg nella serie thriller di Netflix, “You”, avrebbe avuto un maschietto ad agosto. Solo l’altro giorno però, la mamma Domino Kirke ha dato il lieto annuncio su Instagram. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Full of joy!

Un post condiviso da Jessica Szohr (@jessicaszohr) in data:

 


Non solo. Poco tempo fa anche un’altra ex protagonista dell’amata serie televisiva è diventata mamma. Leighton Meester, ovvero Blair Waldford in Gossip Girl, ha dato alla luce il secondo figlio avuto col collega Adam Brody anche se, ma la loro riservatezza è proverbiale, non ci sono stati annunci di sorta. E ora la notizia della dolce attesa della bellissima Jessica Szohr.

“Ecco chi sono davvero”. Caduta libera, Gerry Scotti emozionatissimo scopre in diretta la vera identità di ‘Andrea’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it