Fedez in stampelle, brutto incidente per il marito di Chiara Ferragni. È successo tutto all’improvviso


Momento da dimenticare per il rapper Fedez, alle prese con un brutto incidente, come testimoniano i video pubblicati su Instagram dal diretto interessato. L’artista è stato costretto a sottoporsi ad una visita urgente dal medico, subito dopo aver preso parte ad una gara di basket. Ha dunque dovuto fare anche una radiografia, che ha fornito un esito sicuramente non positivo. Precisamente il marito di Chiara Ferragni si è allenato nella serata del 23 settembre con il campione Gigi Datome.

Il tutto è stato proposto ai suoi follower sul popolare social network. Mentre era intento a disputare questo match amichevole, Fedez è caduto per terra infortunandosi. In particolare, è stato colto da un forte dolore al piede. Ha immediatamente temuto il peggio e quindi ha deciso di recarsi da un dottore per essere visitato. E la diagnosi è stata tremenda: “Legamento rotto”. Ha infatti scritto: “Legamento rotto. Una carriera da cestista morta sul nascere”. Ma non è tutto. (Continua dopo la foto)






Poi ha anche ricordato un evento interessante: “Stanotte esce la mia nuova canzone amici”. In filmati successivi, sempre presenti su Instagram, il rapper milanese ha detto: “Non mi è andata così male, dovrò stare fermo sul divano. L’unico problema è che a Leone piace correre in giro per la casa e non stare vicino al papà. Quindi sarò solo tutto il giorno”. In tanti si aspettano adesso un eventuale commento di sua moglie Chiara, che probabilmente tirerà su di morale Federico. (Continua dopo la foto)






Quando si è materializzato l’incidente, l’influencer non era insieme a lui. Era infatti nella capitale Roma per effettuare un’intervista. Quando ritornerà a Milano, dovrà necessariamente stare vicina alla sua dolce metà e sostenerlo in questo periodo duro. Nonostante comunque il problema fisico non sia stato di poco conto, Fedez è apparso abbastanza sereno ed ha anche scherzato su quanto accaduto. Ora non resta che riposarsi un po’ affinché possa ristabilirsi presto. (Continua dopo la foto)



Qualche giorno fa si è immortalato mostrando un look stravolto. Addio al castano, adesso il rapper sfoggia capelli rosa e verdi, con il simbolo della pace sulla nuca. Mostrandosi di spalle, Fedez con molto poco ha saputo comunicare quanto sia necessario per tutti riscoprire una vita a colori. E i fan rimangono sorpresi, nonostante siano abituati ai cambiamenti e ai colpi di testa del loro rapper preferito.

“Sciopero della fame”. La protesta choc di Fabrizio Corona: cosa chiede l’ex re dei paparazzi

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it