“In clinica con la flebo attaccata”. Paura e preoccupazione per Elettra Lamborghini. È lei a spiegare tutto


Il tanto atteso giorno del suo matrimonio, previsto per il 26 settembre, si sta ormai avvicinando. Ad Elettra Lamborghini, dopo aver festeggiato alla grande con gli amici l’addio al nubilato ed aver scelto precedentemente l’abito da sposa e i testimoni di nozze, non resta che aspettare solamente la fatidica data. Ma nelle ultime ore l’ereditiera emiliana ha fatto spaventare non poco tutti i suoi fan con una foto emblematica. Si è infatti fatta vedere con la flebo all’interno di una clinica.

Lei condivide ogni aspetto della sua vita quotidiana ed ha voluto farsi vedere anche in questa situazione. Sul web si sono rincorse tante voci e la preoccupazione è stata grande protagonista. I seguaci hanno avuto paura si potesse trattare di qualcosa di serio, che avrebbe potuto anche mettere a rischio la cerimonia. L’Instagram story postata è stata un colpo al cuore per i follower, ma fortunatamente non dovrebbe essere accaduto nulla di così grave. Vediamo perché. (Continua dopo la foto)






Nonostante negli scatti si può intravedere la cantante con un lavaggio al braccio, la Lamborghini non ha voluto accompagnare il video con alcuna frase. Non ha spiegato le ragioni che l’hanno costretta a recarsi nella struttura sanitaria. Vedendo comunque il suo sguardo, appare abbastanza sereno, quindi si presume che stia abbastanza bene. Visto il tanto clamore scatenato dalla sua attività social, non è da escludere che lei possa uscire allo scoperto fornendo tutte le spiegazioni del caso. (Continua dopo la foto)






Intanto, sono emerse sempre più novità sul giorno più bello della sua vita. “Arriverò con il mio papino Tony, ovviamente in Lamborghini”. Poi la conferma: le sue testimoni saranno le sorelle Flaminia e Lucrezia. Una cerimonia nuziale che vedrà la partecipazione di poco più di un centinaio gli invitati, che presenzieranno non senza aver fatto il tampone. “Alcuni degli invitati dovrebbero venire da varie parti del mondo e non sarebbe possibile. Alla fine ci saranno solo le persone che contano”. (Continua dopo la foto)



Elettra spiega che indosserà due abiti, selezionati tra molti altri ovviamente: “Al momento ne ho tre: quello da sposa, uno più classico l’altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, ma molto particolare in stile Lamborghini. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi. Vi lascerò a bocca aperta. Alla fine credo che ne sceglierò due”.

Bianca Guaccero in bikini, lato B da sogno. Ma c’è un dettaglio proprio lì a rubare completamente la scena

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it