“In fuga con la figlia!”. Elisabetta Canalis, la decisione improvvisa e costretta: cosa sta succedendo


Decisione improvvisa ed inaspettata quella della showgirl Elisabetta Canalis, che ha annunciato le sue intenzioni sul social network Instagram. La donna ha infatti voltato pagina, lasciando la città di Los Angeles. Una vera e propria fuga in compagnia dell’inseparabile figlia Skyler Eva. Nella città americana viveva anche assieme al marito Brian Perri, ma ora ha voluto cambiare repentinamente luogo. Ed ha anche fornito le spiegazioni sul perché abbia scelto di andare via in queste ore.

La colpa è da attribuire ai numerosi incendi divampati e che stanno ancora scoppiando in tutta la California. Infatti, stando alle parole usate dall’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, ormai non si respira più bene: “L’aria è tossica”. Nelle Instagram stories si è immortalata in un video che la ritrae a bordo di un’automobile con sua figlia. C’è anche la presenza di un amico di lei, mentre è assente il coniuge. Poco dopo ha comunicato a tutti ulteriori dettagli anche sulla situazione con Brian. (Continua dopo la foto)






La Canalis ha quindi dichiarato: “Ciao ragazzi, siamo a Los Angeles ma ancora per poco. Perché abbiamo deciso di lasciare la città, l’aria è tossica, ci sono un sacco di incendi”. Nella vettura si possono vedere anche i due cani della donna, ma non il marito: “Vi sareste chiesti dov’è Brian…Lui fa un lavoro serio, sta con i pazienti e per ora deve rimanere qui. Ci raggiungerà. Questo lo dico per chi fosse interessato…”. E successivamente si è scoperto dove alloggeranno da adesso in poi. (Continua dopo la foto)






Elisabetta, Skyler Eva, l’amico e gli amici a quattro zampe sono arrivati nel nuovo appartamento, ovvero una villetta super lussuosa con piscina, presa in affitto a Palm Springs. Dunque, nonostante questo imprevisto e la fuga da Los Angeles, l’alloggio scelto da lei non ha nulla da invidiare agli altri. Bisognerà capire se questa decisione sia definitiva o se, una volta rientrata la problematica degli incendi, farà dietrofront tornando alla vecchia casa. Lo sapremo nelle prossime settimane. (Continua dopo la foto)



Recentemente Elisabetta Canalis ha voluto condividere uno scatto di quando era al liceo. 16 anni circa, Elisabetta Canalis indossa un maglione pesante ed era già tutto un programma. La vera gioia di Elisabetta resta però senza ombra di dubbio la bellissima figlioletta Skyler Eva, nata solo nel 2015. La Canalis non ha mai condiviso il volto integrale di Skyler senza coprire la bambina.

Alberto Matano, l’annuncio in pompa magna per la collega. Lo scatto con lei fa subito boom

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it