“Mi stanno dicendo cose brutte”. Albano Carrisi, l’argomento è il più scottante e il cantante decide di chiarire tutto


Albano Carrisi, il cantante confessa tutto. Ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’, su Radio2. Il cantante di Cellino San Marco non ha mai nascosto le recenti difficoltà economiche a cui è andato incontro in seguito all’emergenza sanitaria. Tanti gli argomenti tirati in ballo, ma quello che ancora preme sottolineare è la querelle nata attorno alle dichiarazioni fatte sulla pensione.

Al Bano in crisi economica? Così pare. Non si è trattenuto neanche ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. L’artista viene richiamato in causa dopo le polemiche sorte dalle sue ultime affermazioni sulla pensione, questione ancora aperta che fa storcere il naso a molti. Reazioni indignate da parte del pubblico a cui Al Bano prova a dare un ulteriore chiarimento. (Continua a leggere dopo la foto).






“La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno”, afferma. Tutto ha avuto inizio dallo scorso maggio, ovvero quando il cantante ha dichiarato di essere andato incontro a una crisi economica e di non riuscire a vivere senza concerti. Unico sostentamento, la sua pensione, che sembra non bastare. Ma è bastato questo a fare scoppiare la bufera. (Continua a leggere dopo la foto).






“Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è ‘tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?’, la risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici. Ripeto, ho semplicemente risposto alla domanda di una persona che mi ha chiesto quanto prendo di pensione. Non vedo qual è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno”. (Continua a leggere dopo le foto).



Al Bano Carrisi ha così provato a porre rimedio, aggiungendo qualcosa anche sulla situazione attuale: “Per quanto mi riguarda è in netto riposo. Perché niente mi ispira niente, se non una grande tristezza. E cantare tristezza per me non va bene. L’ho fatto in passato, ora cerco di evitare. Sto vivendo un momento di pausa. Che musica fai oggi? Poi è il momento del rap, che devi fare? Sento proprio che non è assolutamente il momento. Lasciamo il rap, quando sento ciò che cantano, sento una specie di sfogo interiore, violento. Lasciamoli fare… . Però non vedo l’ora di tornare a Sanremo, ho un conto aperto con Sanremo. Se tutto va come dico io…”.

“Papà per la sesta volta!”. L’attore dà il super annuncio. L’ultima volta la moglie si era fatta vedere così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it