“Papà per la sesta volta!”. L’attore dà il super annuncio. L’ultima volta la moglie si era fatta vedere così


Jude Law e Philippa Coan, genitori per la sesta volta. Lui è il protagonista indiscusso di ‘The New Pope’, lei nella vita è psicologa. Si scopre solo oggi, dopo mesi di lockdown, che la coppia ha dato alla luce il sesto bebè. Tutto è avvenuto in gran segreto durante i mesi di isolamento. A svelarlo Jude in persone nello studio del programma di Jimmy Fellon, che ha aggiunto anche qualche dettaglio in più.

Il matrimonio tra Jude e la sua Philippa Coen è avvenuto non troppo tempo fa, nel maggio 2019, e anche in questo caso la coppia ha scelto di procedere con grande riservatezza. Una cerimonia riservata a Londra. Ma Jude Law è già padre di cinque splendidi figli, di cui tre nati dal precedente matrimonio con Sadie Frost, ovvero Rafferty, 23 anni, Iris, di 19 anni, Rudi di 17 anni, poi di Sophia, 10 anni nata dalla storia con la modella Samantha Burke e di Ada, 6 anni, avuta dalla musicista Catherine Harding. (Continua a leggere dopo la foto).






E sulle pagine di Daily Telegraph aveva affermato di essere pronto anche per un sesto: “I miei figli li adoro, quindi assolutamente, perché non averne un altro? Sono molto fortunato a essere legato con qualcuno di cui sono follemente innamorato. Quindi l’idea di avere più figli è semplicemente meravigliosa”. Ed ecco arrivare nella sua vita un altro bebè, annunciato in studio tv con questo racconto ironico. (Continua a leggere dopo la foto).






Alla domanda del conduttore su come avesse trascorso la quarantena, Jude ha risposto: “Mi sono dedicato al giardinaggio. Oh! E ho avuto un bambino. Quindi ecco quello che ho fatto!”.”, racconta durante il programma ‘The Tonight Show’. La riservatezza ha permesso a Philippa, psicologa di 32 anni, di proseguire gran parte dei mesi di gravidanza lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi. (Continua a leggere dopo le foto).



Proprio il matrimonio con la psicologa Philippa Coen sembrerebbe aver messo un punto al passato amoroso tormentato del 47enne, che si dice realmente pronto a mettere la testa sulle spalle. Ma dimenticare del tutto lo scandalo scoppiato nel 2006 quando, prossimo a sposare l’attrice Sienna Miller, Jude sarebbe stato beccato in compagnia della babysitter dei suoi figli. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

“Fatti ricoverare, vaffa***!”. GF Vip, Patrizia De Blanck show: la sfuriata contro la vippona è pazzesca

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it