Damiano dei Maneskin è irriconoscibile. Dimenticatevi i suoi lunghi capelli, il cambio look è drastico


Tutti conoscete il bravissimo artista Damiano dei Maneskin, che oltre che per le sue grandissime doti musicali è sempre stato protagonista anche grazie al suo look. I suoi lunghi capelli sono sempre stati apprezzati, ma adesso ecco che a sorpresa ha deciso di dare una svolta cambiando la sua capigliatura. Una decisione improvvisa, che ha colto di sorpresa i suoi fan, che non si aspettavano un taglio così netto. Lo stesso cantante ha postato alcune foto che certificano il suo nuovo look.

A livello professionale, Damiano è intento a lavorare con gli altri componenti della sua band per concretizzare il nuovo album, che uscirà nel 2021. L’obiettivo era di farlo uscire ben prima, ma la pandemia da coronavirus ha stravolto i loro piani e c’è stato dunque uno slittamento. Nello scorso mese di maggio i Maneskin hanno però ufficializzato tutto, dando l’annuncio tanto atteso. Ma andiamo a vedere adesso più nel dettaglio come è cambiato dal punto di vista estetico. (Continua dopo la foto)






Il giovane ha quindi deciso di tagliare e di molto la sua folta chioma. Da parte dei suoi seguaci ci sono state risposte contrastanti. La sua scelta sta facendo discutere moltissimo sui social. Da una parte c’è chi gli ha fatto dei complimenti: “Molto più uomo…Il capello né corto né lungo è perfetto”, “Bono eri e bono rimani”. Ma dall’altro canto c’è chi non ha gradito particolarmente questo stravolgimento e gliel’ha fatto subito notare: “Il capello lungo però resta il capello lungo…”. (Continua dopo la foto)






Oltre a regalargli oltre 93 mila like, altri suoi follower di Instagram hanno proseguito coi commenti: “Tu con i capelli lunghi sei un Dio, ma puoi anche rasarti a zero, il tuo sex appeal è esagerato”, “Voglio piangere!”, “Sei bono, ma con questi capelli ancora di più”, “Io comunque continuo a sostenere che sei ancora più figo così”. Altri hanno aggiunto ancora: “Secondo me stai benissimo”, “Non c’è paragone, stai molto bene, bel cambiamento”, “Sei di una bellezza disarmante”. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cut✂️

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar) in data:

A proposito invece del nuovo album, i Maneskin hanno detto qualche mese fa: “Siamo tornati finalmente insieme, per riscrivere chi siamo. La nostra musica non può essere fatta al computer, abbiamo bisogno di stare insieme, guardarci, confrontarci e anche scontrarci. Le cose belle hanno bisogno di tempo. Non abbiate fretta perché la vostra attesa sarà più che ripagata”. Non resta che attendere l’anno prossimo.

“Bacio!”. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro escono allo scoperto, la foto che li incastra

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it