Marco Bacini, la foto con Federica Panicucci rovinata. Gliene dicono di tutti i colori


Se tanti amano Federica Panicucci e la riempiono di complimenti sotto a ogni foto, non va sempre così per la sua dolce metà, Marco Bacini. L’imprenditore è spesso finito nel mirino degli hater ed è risuccesso sotto l’ultima foto social che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Una foto di coppia in cui lui e la conduttrice di Mattino Cinque sorridono felici e innamorati al Baglioni Hotel di Venezia. Lunga la didascalia lasciata da Bacini, che dice di essere già pronto per cena. “Se di tutto va trovato un lato positivo quello di questo difficile periodo è che ci ha fatto riscoprire la bellezza della nostra Italia, l’eccellenza nell’ospitalità, nella qualità del cibo e la bellezza delle nostre città d’arte”, scrive sotto allo scatto. (Continua dopo la foto)






Ma i fan si sono concentrati sulla foto in sé, che tra l’altro è una come tante andando a guardare con attenzione il suo profilo. La lunga didascalia ha lasciato il tempo che trovava e gli hater ne hanno approfittato per provocarlo prendendo a pretesto il suo aspetto fisico e l’amore per la conduttrice di Canale 5. (Continua dopo la foto)






“Che scarpe da tamarro”, scrive un utente. Ma Bacini non è uno che resta a guardare. Già altre volte ha risposto per le rime agli odiatori di turno e l’ha fatto anche stavolta: “Lei è un dilettante privo di fantasia persino come hater, figuriamoci nella vita. Metta la testa sui libri e oggi non si distragga in aula visto che hanno riaperto le scuole e immagino che dovrà finire ancora le elementari”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi siamo già pronti per la cena @federicapanicucci e Voi? Se di tutto va trovato un lato positivo quello di questo difficile periodo è che ci ha fatto riscoprire la bellezza della nostra Italia, l’eccellenza nell’ospitalità, nella qualità del cibo e la bellezza delle nostre città d’arte. L’Hotel Luna @baglionihotels è il più antico di Venezia ed è situato in un magnifico palazzo veneziano del 1100, a due passi da Piazza San Marco, ed è noto per aver ospitato perfino i Cavalieri Templari, le opere d’arte all’interno della struttura sono incredibili come incredibile rimane sempre Venezia. Buona serata a Tutti! #templari #baglionihotels #venezia #youandme #sundaynight

Un post condiviso da Marco Bacini (@marcobacini) in data:

 


E un altro attacca: “Hai messo un naso finto per il carnevale di Venezia”. Ma nche a lui Marco Bacini replica: “Dare importanza a chi ha più bisogno è la mia buona azione quotidiana”. Non meno piccata la risposta a chi lo accusa di “fare troppe lampade”: “Ha ragione, il fatto che lei veda un centro abbronzante denota la necessità di una visita da uno specialista. E anche bravo”.

“Ora vivo così. Massimo Giletti, vita blindata dopo le minacce: ecco come è stato visto a Roma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it