Arriva a Venezia ma cade scendendo dalla barca. Entrata da diva rovinata per la vip


Entrata ‘da diva’ rovinata per la giovanissima vip che, bellissima e vestita di tutto punto, stava facendo il suo ingresso trionfale sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Peccato che poi si caduta scendendo dalla gondola e il tutto, nemmeno a dirlo, è successo di fronte a uno stuolo di fotografi pronti a immortalare quello che è stato un vero e proprio scivolone. Praticamente in tutti i sensi.

Fortunatamente però non le è successo niente e il suo ingresso è stato comunque strepitoso non appena si è ‘ricomposta’ e di sicuro ricorderà a lungo la sua prima volta sulla passerella di Venezia. Lei è la bellissima e seguitissima Elisa Maino, tiktoker e volto di L’Oreal Paris di soli 17 anni. (Continua dopo la foto)






Classe 2003, Elisa è la più giovane a varcare le porte della Mostra del Cinema di Venezia se escludiamo il figlio di pochi mesi che Alessio Boni ha avuto dalla compagna Nina Verdelli e ha sfilato con loro. La Maino, per chi non lo sapesse, è la tiktoker italiana con maggior successo: conta 2,5 milioni di followers su Instagram e su TikTok invece ben 5,4 milioni. (Continua dopo la foto)






Nata a Rovereto il 17 gennaio 2003, al momento frequenta il liceo classico nella sua città. Nel 2015 aveva già tantissimi seguaci sul suo canale di YouTube ed è stata la prima italiana a oltrepassare 1 milione di followers sul social Musical.ly, dedicato alla condivisione di brevi video musicali. Ha scritto il libro Non ti scordar di me e nonostante la giovane età, ha già il film documentario dedicato alla sua vita che si intitola OPS. (Continua dopo la foto)



 


Recentemente è diventata anche la nuova testimonial di L’òreal Paris ed è quindi la protagonista dello spot che passa spesso in tv. Caduta a parte, per il suo primo tappeto rosso del Festival era uno schianto. Ha indossato un abito confezionato dal giovane brand Giuseppe di Morabito, che veste i vip più famosi del mondo, e accessori sono della storica e celebre azienda Tiffany&Co.

“Ma scherziamo?!”. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, mettono in vendita la loro casa (a un prezzo stellare). Tutte le foto ‘private’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it