La prima foto insieme al fidanzato: alla vigilia del GF Vip, l’attrice esce allo scoperto


Tra pochissimo si riaprirà la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Lunedì 14 settembre torna in tv il GF Vip. Al timone ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato quest’anno da Pupo e Antonella Elia, grande protagonista della scorsa edizione del reality. Mancano poche ore ormai ma solo da poco, dopo una marea di indiscrezioni, è stato reso noto il cast completo.

Tra i vip che partecipano al reality di Canale 5 ci sono Matilde Brandi, Denis Dosio, Francesca Pepe, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Dayane Mello, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Massimiliano Morra, Andrea Zelletta, Fulvio Abbate, Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci, Patrizia de Blanck e Flavia Vento. (Continua dopo la foto)






E una di loro, alla vigilia della prima puntata di questa quinta edizione del GF Vip, ha pensato bene di pubblicare la prima foto social col fidanzato. Come tutti i concorrenti, da venerdì 11 settembre sarà infatti costretta a rimanere in isolamento in un hotel, senza telefono e dunque senza social, quindi ne ha approfittato per condividere coi fan di Instagram il primo scatto di coppia. (Continua dopo la foto)






Adua Del Vesco, la bella attrice 25enne nota anche per essere la ex di Gabriel Garko, ha postato su Instagram la foto in cui si scambia un passionale bacio sulla bocca con la sua metà durante una cena a lume di candela. “Distance means so little when someone means so much…”, ovvero ‘la distanza non vuol dire niente quando qualcuno è così importante per te’ la romantica didascalia lasciata sotto. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Distance means so little when someone means so much…

Un post condiviso da (@adua.del.vesco) in data:

 


Lui si chiama Julian ed è un bellissimo ragazzo italotedesco che vive a Milano. Il loro amore fino ad oggi era rimasto privatissimo, ma probabilmente prima di entrare nella Casa Adua, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò, ha deciso di rendere pubblici i suoi sentimenti. E tra i tanti cuori e commenti, anche Julian ha risposto sotto la foto scrivendo “Stronger together (‘più forti insieme’, ndr)”.

Meghan Markle, è ufficiale: per la moglie di Harry inizia un nuovo percorso. Ennesimo smacco alla Regina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it