“Non esiste”. Stefania Orlando al GF Vip, è già caos: il colpo è arrivato. E si fa notare


Andrea Roncato aveva fatto alitare nell’aria una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il caso ha voluto che non appena la sua ex moglie Stefania Ornado è stata confermata nel cast, il nome di Andrea Roncato è letteralmente sparito nell’etere. Ma un motivo c’è, e pure ben preciso e a svelarlo è stato proprio Roncato, lo ha raccontato al settimanale Mio. “Io e Stefania Orlando siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più niente con lei. Non ci penso proprio ad avere un confronto con lei al Grande Fratello Vip. Chiameranno suo marito. Io vorrei andare in TV per presentare un film. Non la guarderò, né la televoterò. Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato”.

“Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in TV a litigare. La dignità non ha prezzo.”.  Insomma, un Andrea Roncato un po’ sul piede di guerra. Invece ai microfoni di Chi, Stefania Orlando aveva così parlato del suo ex marito: “Ci siamo incontrati per caso, in Rai, l’inverno scorso, ma dopo tante lacrime versate non siamo riusciti e trovare un punto d’incontro. Non parlerei di colpe, ma di scelte. Lui, stando a quanto mi ha detto in quell’occasione, sostiene che sua moglie sia molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati”. (Continua dopo le foto)











La prima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 14 settembre e, causa Coronavirus, non avverranno né incontri né scontri tra i concorrenti ed i parenti/amici fuori dalla casa.  La notizia è stata riportata da Gossip News, e noi tutti stentiamo a crederci: Cristiano Malgioglio sarà presente al Grande Fratello Vip 5 in un ruolo particolare. “Angelo Fasolo di Gossip News Italia ci fa sapere che Cristiano Malgioglio prenderà parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Non sappiamo per certo in quale veste Cristiano sarà coinvolto, non sappiamo se la sua permanenza all’interno della casa, sarà temporanea, com’è accaduto per Valeria Marini la scorsa edizione che è diventata temporaneamente inquilina della casa”. (Continua dopo le foto)



“Una cosa è certa, Malgioglio varcherà nuovamente la porta rossa, com’è accaduto nel 2017 durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. La domanda che tutti ci poniamo è, quale sarà il suo ruolo? Sicuramente la presenza di Cristiano darà un tocco di divertimento a questa nuova edizione, che si preannuncia comunque scoppiettante vista la presenza di una altra ex concorrente diventata opinionista, Antonella Elia”. Al momento sono ancora rumor. Ad ogni modo, piacerebbe a tutti rivedere a breve Malgioglio al Grande Fratello Vip 5, il pubblico lo ha amato, così come ha amato anche Valeria Marini nell’edizione passata. Alfonso Signorini, per ogni nuova edizione, potrebbe riportare nella casa uno dei big della vecchia edizione, potrebbe essere un’idea.

Silvia Provvedi, per l’anniversario torna a “parlare” di Giorgio: il gesto del fidanzato dopo l’arresto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it