“È nato!”. Mamma e papà (super vip) genitori per la prima volta: gioia immensa per l’arrivo di Leone


Sei anni dopo le nozze e a pochi giorni dall’anniversario, la coppia ha festeggiato l’arrivo del primo figlio, nato l’8 settembre. Tra gli auguri anche quelli di Carlo Conti che ha condotto la trasmissione L’Eredità e che aveva scelto Ludovica come valletta per la Corrida. “Welcome Leone” ha scritto il conduttore tv.

I genitori sono Ludovica Caramis e il calciatore Matteo Destro, attaccante 29enne del Genoa e in prestito al Bologna. “Ci siamo sposati quasi cinque anni fa, abbiamo bruciato le tappe. Capisci il senso del matrimonio quando lo vivi nella quotidianità, giorno dopo giorno”, diceva poco tempo fa lei a Vieni da me. “Quando venne alla Roma ci siamo incontrati la prima volta in una discoteca, ma non sapevo che era un giocatore. Nella mia famiglia sono tutti tifosissimi della Roma, quindi poi capii chi era e grazie a lui mi sono avvicinata anche al calcio che prima non mi appassionava affatto”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Il sogno di diventare mamma c’è e ne stiamo parlando – aveva spiegato recentemente la bella Ludovica Caramis al settimanale Vero Tv – Ora sto consolidando la mia posizione personale, per poi dedicarmi al mestiere più bello del mondo”. E poi: “Quando avrò un figlio non lo mollerò a una tata, vorrò seguire di persona la sua crescita”. (Continua a leggere dopo la foto)






A dare l’annuncio dell’arrivo di Leone è stata la neo mamma con un post su Instagram nel quale ha mostrato un pupazzetto e un cuore celeste. Il post è stato subito inondato di like e commenti di auguri, anche dei vip come Flora Canto, Carlotta Maggiorana, Flavia Pennetta, Benedetta Mazza, Claudia Andreatti, Michela Quattrociocche, Miriam Leone, Giusy Buscemi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La ex professoressa de ‘L’eredità’ e valletta dell’ultima edizione de ‘La corrida’ e il calciatore del Genoa hanno condiviso con i follower la loro immensa felicità che, come detto, arriva a qualche giorno dal loro anniversario di nozze, celebrate il 1º settembre 2014.

 

Ramona Badescu scoppia a piangere in diretta, da Eleonora Daniele: “È grave…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it