Sophie Codegoni, il padre della nuova tronista di UeD è fidanzato con un’ex gieffina


Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 9 settembre 2020, Maria De Filippi ha presentato al pubblico Sophie Codegoni. Di lei la conduttrice ha detto che è la più giovane tronista di sempre. Sophie, infatti, ha 18 anni. Alle sue spalle ha una sola storia d’amore, durata circa sei mesi, finita a causa di un tradimento. La giovane tronista ha raccontato di aver perso la fiducia negli uomini e tenta la strada di Uomini e Donne per trovare il vero amore.

Sophie è nata e abita a Milano, lavora come modella nello showroom di Chiara Ferragni, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. “Lei è tanto bella, ma le ho offerto di fare la tronista perché non fa pesare la sua bellezza. Lei è molto semplice”, ha detto Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)






“Spero che la mia età anagrafica non spaventi i ragazzi, ma sono pronta a dimostrare che è l’età è solo un numero”, ha risposto lei, che ha già ricevuto i complimenti di Gianni Sperti e degli altri presenti in studio. Molti fan del programma hanno infatti ‘bocciato’ Sophie perché sarebbe troppo rifatta per l’età che ha, ovvero 18 anni e così passerebbe un messaggio per le generazioni più giovani che seguono lo show. (Continua a leggere dopo la foto)






Ora si torna a parlare di Sophie, perché dopo la presentazione a Uomini e Donne i fan più attenti hanno notato un altro curioso dettaglio che riguarda la vita privata, o meglio quella di suo padre Stefano. Già, perché sfogliando tra le foto di Stefano Codegoni, l’attenzione si è focalizzata sulla sua fidanzata. Un volto noto ai telespettatori della televisione italiana. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il padre di Sophie è infatti fidanzato con Man Lo Zhang, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, quella vinta da Augusto De Megni. Da allora sono passati 14 anni e la vita di Man Lo è molto cambiata. La concorrente del Grande Fratello 11 si è trasformata in una ragazza molto sicura di sé, che sui social è una vera femme fatale. Oggi ha 40 ed ha iniziato una carriera nel mondo della moda.

Sophie Codegoni di UeD rifatta? Dopo la bufera, le foto: “Eccola prima e dopo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it