“Hanno fatto un torto a mia figlia 13enne”. Maria Monsè si infuria con Chiara Ferragni e Fedez: “Non si fa così”


Parole parole parole spese per Chiara Ferragni e Fedez, finiti ancora al centro delle chiacchiere, e questa volta a tirarli in ballo sono Maria Monsè e Perla Maria. Proviamo a ripercorrere ciò che è accaduto andando con ordine. Lo sappiamo già, Maria Monsè sui social non si risparmia, sono mesi che adora condividere coi suoi follower ogni stante della propria vita privata, mostrandosi spesso proprio in compagnia della figlia Perla Maria. La figlioletta della Monsè è ormai una vera e propria star del web nonostante la giovane età. Mamma e figlia proprio nei giorni scorsi alloggiavano in un noto hotel di Roma, quando improvvisamente sono arrivati proprio i Ferragnez.

L’imprenditrice digitale e il rapper infatti hanno raggiunto la Capitale per festeggiare il loro secondo anniversario di matrimonio, la location prescelta era da sballo e super romantica. Stando a quanto riporta Maria Monsè sui social, parrebbe proprio che Perla Maria abbia chiesto una foto a Fedez e a Chiara Ferragni, da sempre sua fan smisurata. Nonostante la tenera richiesta, sembra che Fedez e Chiara abbiano negato il tanto agognato selfie alla figlia di Maria Monsè, che a quel punto si è infuriata nei confronti della coppia. Maria Monsè ha così narrato su Instagram quello che è accaduto, usando dure parole nei confronti dell’imprenditrice digitale e del cantante. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Il Messaggero. (Continua dopo la foto)











“Voglio condividere con voi lo stato d’animo con cui mia figlia sta andando a dormire. Stasera eravamo a cena in una trattoria al centro di Roma, subito dopo siamo andati a prendere qualcosa da bere in via del babbuino all’Hotel de Russie. Purtroppo mia figlia Perla da una grande emozione è passata a una triste delusione. – ha rivelato Maria Monsè – All’improvviso è arrivata una macchina da cui è scesa Chiara Ferragni con Fedez. Perla sbalordita ha approfittato subito per chiedere una foto, ma ha ricevuto come risposta da Fedez: “No”. In maniera molto fredda e senza mezzi termini”. (Continua dopo le foto)



“‘Mamma ci voleva un secondo a fare una foto’, continua a ripetermi mia figlia che non riesce a farsene una ragione. Non erano nemmeno stressati dal fatto che ci fosse una folla di gente, perché stranamente non c’era nessuno dei suoi fan. Noi pensavamo di aver avuto un colpo di fortuna, invece sarebbe stato molto meglio se non ci fossimo mai trovati lì, almeno quelli che sono sempre stati i miti di Perla non avremmo mai avuto l’occasione di scoprirli tanto deludenti”.

“Ha il covid”. Coronavirus, il famoso attore (amatissimo dalle donne) è positivo al tampone

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it