Caterina Balivo, il gesto per l’anniversario di nozze scatena una pioggia di cuori


Anche se da mesi non appare più in tv, Caterina Balivo non ha mai smesso di essere presente su Instagram. La conduttrice campana è tra i volti dello spettacolo più attivi sul social e per tutta l’estate ha documentato le sue giornate all’insegna del mare, del relax e ovviamente della famiglia.

Al momento, Caterina, il marito Guido Maria e i loro due figli Guido Alberto e Cora stanno passando insieme le ultime settimane di ferie tra tuffi al mare, gite in barca e fruttuose raccolte di more ma non è ancora chiaro se e quando il pubblico rivedrà la bella Balivo sul piccolo schermo. Dopo il suo addio a Vieni da Me su cui più volte è tornata per sottolineare che è arrivato per scelta sua, per la presentatrice ora è tutto possibile. (Continua dopo la foto)






Ora, dopo i festeggiamenti della piccola Cora, un altro giorno speciale da condividere con il suo vasto pubblico social. Un giorno indimenticabile perché il 30 agosto 2014 sposava il suo Guido Maria nel corso di una cerimonia molto intima celebrata nella magnifica cornice di Capri. Sesto anniversario di nozze, dunque, per la conduttrice amatissima e l’imprenditore e scrittore a cui ha dedicato parole dolcissime. (Continua dopo la foto)






“Sei anni fa sei diventato mio marito – scrive Caterina Balivo sotto a una serie di scatti inediti del loro giorno speciale – Eravamo a Capri, in pochi intimi. Don Francesco ha benedetto il nostro amore, i nostri figli hanno gioito con noi e dopo dieci anni insieme possiamo dire: grazie Dani ed Ele che ci avete presentato. Certo, ogni tanto vi penso, eh”. (Continua dopo foto e post)



 


Questo post, che naturalmente è stato accolto con una lunghissima serie di cuoricini e auguri, spazza anche via tutte quelle voci che parlavano di un allontanamento tra i due, dovuto semplicemente agli impegni lavorativi di lui. Anche quando Caterina stava trascorrendo le vacanze a Gaeta con la sorella e delle amiche, in molti le avevano chiesto del perché dell’assenza del marito anche se più volte aveva spiegato che Guido appariva di meno nei suoi post per il lavoro e, soprattutto, perché non ama essere ripreso. Ma stavolta, per l’anniversario di matrimonio, è stata fatta un’eccezione.

Angela Lansbury (94 anni), com’è oggi la ‘Signora in giallo’: tutti impazziti per la foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it