Olivia Paladino, la borsa della compagna di Giuseppe Conte fa scintille. Quanto costa? Difficile immaginare


L’amore tra il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e la sua compagna Olivia Paladino procede a gonfie vele. A far parlare nelle ultime ore è stato però un accessorio sfoggiato dalla donna durante una passeggiata con la sua dolce metà. Stavolta però non ci sono assolutamente polemiche legate a prezzi clamorosi spesi, anche se qualche giorno fa ce ne sono state, tutt’altro. Si è fatta vedere con una borsetta molto carina, ma il costo della stessa non è stato pazzesco. Niente extra lusso per lei, tra lo stupore generale di tutti.

Non si tratta quindi assolutamente di una borsa di marca o da collezione e non ha dovuto dunque sborsare cifre da capogiro, come succede ad altri personaggi famosi. E pensare che c’erano state mille critiche a causa di quella foto, che aveva fatto gridare allo scandalo. In molti credevano che si trattasse della borsa Kelly vintage di Hermes, che costa la bellezza di 81 mila euro. E giù una marea di contestazioni, che si sono rivelate ingiustificate come riportato dal settimanale di gossip ‘Chi’. (Continua dopo la foto)






A quanto pare, l’accessorio portato con sé da Olivia è stato acquistato semplicemente all’interno di un negozio di San Felice Circeo, dal valore di circa 140 euro. Il mistero della borsa è dunque stato risolto definitivamente dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nel numero in edicola nella giornata di domani, mercoledì 19 agosto, sarà visibile a tutti un articolo che chiarisce questa storia. Ma sono già uscite fuori le prime anticipazioni, che spengono ogni tipo di polemica. (Continua dopo la foto)






Ecco quanto riportato testualmente dalla rivista: “Olivia Paladino, compagna del premier Giuseppe Conte, in Puglia non ha sfoggiato una borsetta vintage di Hermes da 81 mila euro. E nemmeno una Kelly taroccata di midollino. La borsetta in questione è sì di midollino e pelle, ma abbiamo scoperto che Olivia l’ha acquistata (assieme ad un completo di lino e un costume da bagno) alcune settimane fa nel negozio Chance di viale Tittoni a San Felice al Circeo, pagandola 140 euro”. (Continua dopo la foto)



‘Chi’ ha concluso, scrivendo: “La borsetta, esposta in vetrina, è molto differente dalla vera Kelly di Hermes sia per la chiusura, sia per la dimensione e le rifiniture e soprattutto per il costo”. Il rapporto tra i due è particolare: “Lui si sforza di sorridere, di mostrarsi agile. Lei, libera da ogni obbligo, se ne fotte completamente e fa chi è, è chi fa”.

“Uno choc”. Giorni difficili per Michelle Hunziker: è lei a raccontarlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it