La coppia super vip aspetta il terzo figlio: tutti impazziti per l’annuncio originale


Terzo figlio in arrivo per la coppia super vip: l’annuncio è arrivato attraverso il videoclip de nuovo singolo del cantante dove, ovvio, ha partecipato anche la bellissima moglie. Una vera sorpresa per tutti, fan in primis ma anche esperti di gossip.

Eloquente è stato l’indizio messo ad hoc tra le ultime immagini della clip che vede protagonisti la popstar e la donna che l’ha già reso papà di due splendidi bambini. Mentre lui la abbraccia da dietro in riva al mare, lei coccola il pancino che inizia a vedersi. Dopo la pubblicazione del video di ‘Wild’ su Youtube, mentre i fan scommettevano sulla nuova gravidanza della modella, già la Cnn annunciava il terzo figlio in arrivo per la coppia, dopo la voce arrivata da una fonte vicina ai due. (Continua dopo la foto)






Poi, a ulteriore conferma, la Storia apparsa sul profilo Instagram di lei: un filmato che la ritrae davanti allo specchio con la sua nuova silhouette più rotonda. E sì, ora ogni dubbio è fugato: John Legend e Chrissy Teigen aspettano l’arrivo di un’altra cicogna. Nel videoclip, tra l’altro, appaiono anche i due figli della coppia, Luna, 4 anni e Miles, 2. (Continua dopo la foto)






A un certo punto, infatti, si vede tutta la famiglia Legend passeggiare sulla spiaggia mentre il sole tramonta. Un annuncio particolare e anche molto romantico, dunque, ma che ha un senso: l’incontro e l’amore tra il cantante e la modella, che formano una coppia tanto bellissima quanto unita, era nato sul set di un altro video, quello di “Stereo”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

New music video for #Wild is out now! Directed by @nabil and starring my beautiful wife @chrissyteigen. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ link in bio.

Un post condiviso da John Legend (@johnlegend) in data:

 


“Wild” è un singolo del nuovo album “Bigger Love”, pubblicato a giugno da John Legend. La canzone è una chiara dedica alla moglie (canta “I wanna drive you wild, wild, wild. I wanna love you for miles and miles. We can go slow, we don’t need to rush”) con cui è sposato ormai da 7 anni. I due sono convolati a nozze a settembre 2013 in una cerimonia privata che è stata celebrata sul lago di Como, dopo 6 anni di relazione. E ora stanno per diventare genitori per la terza volta.

“È orrendo, distruggo me…”. Mauro Corona ‘choc’: il devastante retroscena privato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it