Stessi occhi, stessa bocca. Chi è Ferruccio, il fratello più grande di Elettra Lamborghini


Tutti ormai conoscono Elettra Lamborghini, cantante, regina del Twerk e star di Instagram tra l’altro prossima al matrimonio con Afrojack. Ma anche la sua famiglia, che era già nota di suo, a cui Elettra è legatissima. Anche di recente l’ereditiera ha presentato sui social due delle sue sorelle, Flaminia e Lucrezia, con cui ha realizzato un balletto sulle note del suo successo Hola Kitty.

Le due, nate nel 1999, sono gemelle e si tratta delle sorelle più piccole di Elettra (che ha un’altra sorella, Ginevra, e un fratello, Ferruccio). Il video è stato girato durante un pranzo di famiglia per festeggiare la mamma, Luisa Peterlongo che è sposata da moltissimi anni con Tonino, figlio di Ferruccio Lamborghini, creatore dell’omonima casa automobilistica. L’unico che, almeno finora, non è mai apparso sul suo Instagram è l’unico maschio di casa, Ferruccio. (Continua dopo la foto)






È il fratello maggiore della cantante, ha 29 anni e ha ereditato il nome dal nonno. Oltre ad avere la passione per i motori, è anche bellissimo e somiglia molto alla sua ‘sorellina’ famosa. Ferruccio è nato a Bologna nel 1991 e come detto è il primogenito della famiglia di fondatori della nota casa automobilistica. Va in moto fin da piccolo, è campione europeo di mini-like e nel 2007 ha esordito nel campionato italiano 125 GP, ottenendo diversi premi. (Continua dopo la foto)






Nel 2012 il maggiore dei fratelli Lamborghini si è aggiudicato il primo posto nel Campionato Italiano Velocità e in contemporanea a questa sua passione Ferruccio si è anche dedicato all’attività imprenditoriale con papà Tonino. Oggi, dopo essere entrato a far parte dell’azienda di famiglia come membro del team Marketing ed essere passato all’incarico di vice-presidente nel 2016, ne è diventato amministratore delegato. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“When I’m focused” portraits. #work #portrait #ferrucciolamborghini #watch #watches

Un post condiviso da Ferruccio Lamborghini (@lightmyfrr_lambo) in data:

 


Oltre alle passioni per i motori, i viaggi e gli orologi, sbirciando il suo profilo Instagram non sfugge un dettaglio: la sua bellezza, che a quanto pare il tratto distintivo della famiglia Lamborghini. Ferruccio somiglia in modo impressionante a Elettra: hanno gli stessi occhi azzurri, la stessa bocca carnosa e la stessa espressione provocante. Lui ha solo i capelli più chiari, ma per il resto sono praticamente due gocce d’acqua.

“È diventata blu”. Alex muore a 15 anni, doveva solo mettere l’apparecchio ai denti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it