Nel 2008 era così, ma oggi è irriconoscibile. Le foto dal passato della cantante svelano i ‘ritocchini’


Nel 2008 si chiamava Amanda Kay e già tentava già allora di sfondare nel mondo della musica. Il primo progetto della giovane, L’EP Amanda, é stato cancellato dal web e sono rimosse le tracce. Ma in queste ore, sempre sul web, sono comparse le foto risalenti al 2008 dove quella che oggi è una delle cantanti più seguite dalla nuova generazione è completamente diversa

Oggi, infatti, quella ragazzina dal volto acqua e sapone si chiama Ava Max ed è molto diversa. Pare che la cantante si sia sottoposta a diversi interventi chirurgici. A giudicare dalle foto pubblicate Ava Max ha rifatto le labbra e il seno. Oltre a quello sull’aspetto fisico, è scoppiato un caso anche sull’età della cantante. Molti fan infatti sostengono che Ava non sembri una 12enne in quelle foto pubblicate in rete e che dimostri almeno tre o quattro anni di più. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ma non ha 12 anni! Sono almeno 16 e forse anche di più, sta mentendo”. “Adesso è chiaro che lei è nei suoi 30!” “Il suo My Space è la cosa più 2006 che io abbia mai visto e lei in quelle foto ha almeno 16 anni”, hanno scritto i fan commentando le foto pubblicate sul web in queste ore. Ma chi è Ava Max? Pseudonimo di Amanda Ava Koci (Milwaukee, 16 febbraio 1994), è una cantante statunitense. (Continua a leggere dopo la foto)






Ha iniziato a riscuotere successo con il singolo Sweet but Psycho, pubblicato nel 2018, che si è inserito tra i primi posti delle classifiche di diversi paesi. Ad aprile 2018 ha pubblicato il brano promozionale My Way, prodotto da Cirkut. Il primo singolo ufficiale, Sweet but Psycho, è stato pubblicato il 17 agosto 2018. Il singolo ha da subito scalato le classifiche svedesi, fino a diventare il brano numero uno nel paese nell’ottobre successivo; finirà per conquistare la vetta delle classifiche in diciannove paesi, fra cui Germania e Regno Unito. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Negli Stati Uniti invece il singolo è arrivato alla 10ª posizione della Billboard Hot 100. Il 29 luglio 2020 la cantante ha annunciato che il suo album di debutto, intitolato Heaven & Hell, sarà messo in commercio il successivo 18 settembre. Il 31 luglio ha pubblicato il singolo Who’s Laughing Now, in contemporanea con il relativo videoclip.

“Se n’è andato”. Lutto tremendo per Patty Pravo, la notizia diffusa poco fa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it