Lorella Cuccarini compie 55 anni: la sorpresa dolcissima di marito e figli


Per Lorella Cuccarini agosto è proprio un mese di festeggiamenti. Non solo le vacanze, rigorosamente in famiglia, ma anche più di una ricorrenza speciale da celebrare. Archiviato l’addio con forte polemica a La Vita in diretta che la conduttrice ha guidato con Alberto Matano, la ‘più amata dagli italiani’ è sbarcata in Sardegna dove ha festeggiato le “nozze di granito” con il marito Silvio Testi.

Ha pubblicato sul suo Instagram due bellissimi scatti al mare con la sua dolce metà il cui vero nome è Capitta. I due sono sposati da 29 anni e hanno 4 figli e Lorella ha deciso di festeggiare pubblicamente il loro 29esimo anniversario di nozze con foto e dedica su Instagram. “29 anni e sentirli… con gioia. Le chiamano ‘nozze di granito’: cosa vorrà dire? Grazie a tutti per gli auguri”. E ancora: “Ah, oggi inizia ufficialmente la nostra vacanza. (Continua dopo la foto)






Poi è arrivato il 4 agosto, giorno del compleanno della sua primogenita Sara, che è nata nel 1994 e anche per lei gli auguri sono stati social. “Ancora ci provo a prenderti in braccio”, ha scritto Lorella Cuccarini a corredo del post che la mostra sorridente con la sua ‘bambina’ ormai 26enne. E la dolce dedica a Sara continua: “Buon compleanno, principessa! Che la vita ti riservi tante cose belle”. (Continua dopo la foto)






Impressionante la somiglianza mamma e figlia che emerge dal dolce scatto. E infatti, in mezzo alla pioggia di auguri da parte degli utenti che si uniscono alla festa virtuale per Sara, non mancano commenti come “Che belle che siete”, “Due gocce d’acqua”, “Meravigliose”, “Sara è bellissima come la mamma”. Ora un altro compleanno: quello di Lorella che, anche se non li dimostra affatto, ha compiuto 55 anni. (Continua dopo foto e post)



 


Questa volta sono stati i suoi amori a festeggiarla e a stupirla: i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio con la complicità del marito Silvio Testi nello splendido mare azzurro di Ogliastra, in Sardegna durante un’escursione in barca. “E sono 55 all’anagrafe (35 inside)! Festa di compleanno a sorpresa in un piccolo angolo di ‘paradiso’, con le persone che più amo al mondo… Sono proprio una ‘ragazza’ fortunata”, ha scritto lei sotto le foto che la mostrano sorridente con la famiglia tra torta e brindisi. La sera, poi, i festeggiamenti sono proseguiti con una cena in un ristorante.

Fiocco rosa: è nata la loro prima figlia. Che è anche una nipotina (super) vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it