“Sono pronto…”. Daniele Scardina vuota il sacco. La decisione dopo l’addio di Diletta Leotta


Gabriele Parpiglia su Chi parla della rottura tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina. E riporta un virgolettato di una confessione che gli avrebbe fatto proprio lo sportivo: “Io la amo, non l’ho tradita. È quanto di meglio mi potesse regalare la vita. Sono un pugile, non mi butto a terra, è stato come un cazzotto perché lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riconquistarla”.

Entrambi sono in vacanza in Sardegna. Lei è con le amiche. Ma c’è chi racconta che la distanza di lei nei confronti del fidanzato era già cominciata subito dopo il lockdown. Lui nega che l’abbia tradita. Lei intanto si gode l’estate tra barca e party a cena. Diletta Leotta e Daniele Scardina, alias King Toretto, sembravano formare una bella coppia ed essere parecchio affiatati. (Continua a leggere dopo la foto)






Stando a quanto si leggeva sull’ultimo numero di Chi, alcuni amici di Daniele e Diletta avrebbero rivelato che la conduttrice televisiva si sarebbe allontanata nel periodo post quarantena. Negli ultimi giorni la Leotta nel corso di una recente intervista al settimanale Gente ha replicato a chi le chiedeva della sua love story con Scardina. (Continua a leggere dopo la foto)






“Una distrazione”, la chiama la rivista diretta da Alfonso Signorini, che avrebbe spinto Diletta a cacciare via di casa Daniele e a tagliarlo fuori dalla sua vita. Come ricorderete, durante il periodo del lockdown Scardina è stato ospite della Leotta a Milano e tutto sembrava procedere per il meglio ma a quanto pare qualcosa è andato storto… Dopo la separazione Diletta Leotta e Daniele Scardina sono partiti per due mete differenti. I due hanno scelto di passare le vacanze lontani, in modo da evitare pericolosi incroci. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ora le parole di King Toretto, che si dice innamoratissimo e pronto a riconquistare la sua Diletta Leotta. “Io la amo, non l’ho tradita. È quanto di meglio mi potesse regalare la vita. Sono un pugile, non mi butto a terra, è stato come un cazzotto perché lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riconquistarla”.

 

Italia in lutto, se ne sono andati a poche ore di distanza. Stefano e Alberto hanno segnato un’epoca

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it