Raffaella Fico in love. La conferma arriva proprio da lei: chi è il fidanzato Giulio


Raffaella Fico ha finalmente ritrovato la serenità non solo nei rapporti con Mario Balotelli, che adesso si sta comportando davvero bene nei suoi confronti e in quelli della loro figlia Pia, ma anche da un punto di vista sentimentale. Infatti, la showgirl si è recentemente fidanzata con Giulio Fratini, un importante imprenditore con il quale sta trascorrendo molto tempo insieme. Infatti, i due sono stati paparazzati dal settimanale ‘Nuovo’ e si può vedere nitidamente la loro complicità.

La neo coppia è partita alla volta di Forte dei Marmi e si sta godendo il bellissimo mare nonché un’intimità assoluta. Sono ospiti di una struttura alberghiera magnifica, estremamente lussuosa, e la donna ha voluto ufficializzare questa sua nuova liaison d’amore con uno scatto di loro due che quindi non lascia più spazio a dubbi. Ricordiamo che in precedenza lei è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Moggi, con il quale pareva si stessero progettando le nozze. (Continua dopo la foto)






Al settimanale di gossip la modella 32enne si è soffermata anche sugli aspetti lavorativi, rivelando le seguenti intenzioni: “Proposte ce ne sono, poi bisogna valutare e vedere se vanno in porto o meno. Io ho già fatto il GF e L’Isola dei Famosi e mi piacciono i programmi di avventura come Pechino Express”. Quindi, sarebbe proprio quest’ultimo reality show il candidato principale. Durante la sua conversazione con il giornalista, l’attenzione si è poi spostata sulla sua dolce metà. (Continua dopo la foto)






Parlando dunque del partner Giulio ha confessato: “Sì, sono felice. Perché lui ha tutte le caratteristiche che mi piacciono in un uomo”. Raffaella sembra essere decisamente al massimo della sua felicità e potrebbe davvero aver trovato l’anima gemella con la quale condividere il suo futuro. Ancora si è agli inizi della relazione, ma stando alle sue prime parole e al grandissimo feeling che si può comprendere osservando le immagini, questa storia sembra destinata ad essere duratura. (Continua dopo la foto)



Giulio Fratini è stato appena inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30 ed è erede di una famiglia molto facoltosa. Il nonno fondò il marchio di jeans Rifle, mentre il padre è il proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels, oltre a possedere una collezione di orologi che è ritenuta essere la più grande al mondo, con circa 2mila esemplari per un valore stimato di circa 1 miliardo di euro.

“Amore mio!”. Elisa Isoardi, una foto con il bacio e il gossip impazza. E si scopre lui chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it