“Amore mio!”. Elisa Isoardi, una foto con il bacio e il gossip impazza. E si scopre lui chi è


La conduttrice televisiva Elisa Isoardi è in pausa vacanze dopo aver concluso ormai un mese e mezzo fa ‘La Prova del Cuoco’. In attesa di conoscere cosa farà nella prossima stagione televisiva, la donna condivide i suoi momenti estivi con tutti i suoi fan attraverso delle immagini postate sul suo profilo Instagram. E in una delle ultime foto è spuntata fuori una persona, alquanto misteriosa, che ha fatto subito impazzire il gossip. Ma poi tutta la verità è venuta immediatamente a galla.

Infatti, nello scatto in questione la presentatrice tv è intenta a baciare un ragazzo sulla guancia. C’era chi aveva già pensato ad un’ipotetica nuova fiamma, ma i più romantici sono rimasti delusi. Si tratta di un uomo estremamente importante per la vita di Elisa, ma che non ha nulla a che fare con gli aspetti sentimentali. Una volta scoperto di chi si trattava, i follower l’hanno comunque inondata di affetto e di messaggi positivi. Anche questa istantanea ha riscosso successo. (Continua dopo la foto)






Al suo fianco c’è dunque suo fratello, come si può evincere leggendo gli hashtag dello scatto ‘incriminato’. Nella didascalia ha dunque scritto: “L’amore mio”, taggando Alessio Isoardi e aggiungendo gli hashtag #cuneo, #passeggiateinfamiglia, #family e #love. Nessun fidanzato all’orizzonte, ma solo tanto affetto da parte di una sorella. Migliaia i mi piace collezionati dalla conduttrice Rai, la quale è stata travolta anche da numerosissimi commenti, tutti favorevoli, da parte degli utenti. (Continua dopo la foto)






Tra i tanti che hanno voluto lasciare un post, c’è chi ha affermato: “Mamma mia quanto è cresciuto”, “Vedo che è nel Dna di famiglia avere delle belle labbra”, “Ciao Elisa, bella, speciale anche al naturale”. In seguito la Isoardi ha anche mostrato una foto di gruppo insieme ad alcuni Alpini, riportando nella didascalia: “Viva gli Alpini. Sono l’orgoglio italiano!”. La donna sembra davvero entusiasta di questa estate e di queste vacanze e sta ricaricando le batterie nel migliore dei modi. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore mio @alessio_iso_ #cuneo #passeggiateinfamiglia #family #love

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Elisa Isoardi ha raccontato recentemente anche del suo tumore, avuto in passato: “Sto bene. È un problema di salute di comune a chi parla tanto per lavoro. All’inizio avevo paura, ma per i medici è stato un intervento di routine”. La massa tumorale, che stava compromettendo la corda vocale destra, è stata rimossa e la Isoardi ha potuto riprendere a lavorare.

“Partenza!”. Michelle Hunziker saluta l’Italia e vola in Germania. È lei a confermarlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it